Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Migliori città dove mangiare, Ferrara nella top20 mondiale: la classifica completa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Tra le migliori venti nel mondo. Ottava in Italia. Davanti a città come Singapore, Istanbul, Tokyo, San Francisco, Lisbona, Buenos Aires, Los Angeles, Nuova Delhi, Melbourne, Pechino, Seoul e Londra. Solo per citarne alcune.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Stiamo parlando di Ferrara, che entra nella top20 delle migliori città in cui mangiare del 2025 secondo la guida ‘Taste Atlas’. La graduatoria è stata stilata partendo da un totale di 17.073 città presenti nel database, sulla base di 477.287 valutazioni valide per 15.478 alimenti.

La classifica dalla posizione 51 alla 100

Le città top in Italia

Un risultato eccellente per tutto il nostro territorio che, come detto, tra i primi 100 luoghi al mondo si piazza al 19esimo posto assoluto. Il podio è tutto italiano – con Napoli, Milano e Bologna -, ma il tricolore si prende anche la quarta piazza (Firenze), la sesta (Roma), la nona (Torino) e la tredicesima (Genova).

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Le altre località nazionali

Quindi Ferrara, seguita – sempre parlando solo del Bel Paese – da Catania (21esima), Venezia (23esima), Palermo (31esima), Bari (41esima), Modena (69esima), Sorrento (79esima), Taormina (80esima), Lucca (88esima), Mantova (89esima), Siena (92esima), Parma (97esima) e Trieste (100esima). Insomma, una sorta di dominio della cucina italiana. E come potrebbe essere altrimenti?

Le specialità di Ferrara

A far ‘volare’ Ferrara nel mondo sono alcuni dei piatti tradizionali. A partire dalla torta tenerina (valutata 4,4 su 5) e seguita dai cappellacci alla zucca (4,2). Non mancano, poi, la salamina da sugo, il pasticcio di maccheroni, il pampapato e lo sformato di zucca.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui