Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pistoia-Scafati: scontro salvezza cruciale in campionato di pallacanestro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Una partita, quella di domani sera contro Scafati (palla a due in terra campana alle 21) che ha il sapore di un primo scontro salvezza per l’Estra. È vero che il campionato è ancora lungo e che non siamo arrivati al giro di boa del girone d’andata, ma visto l’andamento zoppicante di Pistoia e di Scafati, la situazione di classifica inizia a destare qualche preoccupazione.

Scafati non naviga in acque tranquille e dopo che i risultati hanno stentato ad arrivare la società ha deciso di dare una sterzata alla situazione. Esattamente com’è successo a Pistoia, anche Scafati ha cambiato la guida tecnica: al posto di Marcelo Nicola la squadra è stata affidata a Damiano Pilot, che può contare sull’appoggio di Davide Bonora come assistente. E, sempre a proposito di analogie, anche in casa gialloblù non sono mancati i ribaltoni di mercato.

Una sfida che vede anche due ex di tutto rispetto: da una parte Andrea Cinciarini che a Pistoia ha spiccato il volo per quella che è una carriera esaltante, dall’altra Zare Markovski protagonista sulla panchina di Scafati nel 2016.

Dando un’occhiata ai numeri, Scafati segna 84.5 punti di media e ne subisce 91.5, in casa su cinque partite giocate ne ha vinte solo due e sempre in casa viaggia a 92 punti fatti e 91.8 subiti. Una squadra che segna molto ma che subisce altrettanto: è facile intuire che la chiave della partita stia tutta nella difesa, che da parte di Pistoia dovrà essere la base di partenza. Particolare attenzione per Rob Gray che attualmente è il miglior marcatore del campionato con 19.8 punti di media a partita e Andrea Cinciarini secondo nella classifica degli assist con 7.1 di media.

Una squadra, Scafati, che esattamente come Pistoia ha bisogno di punti per tornare a muovere la classifica ma soprattutto di vincere contro una diretta avversaria alla corsa salvezza. Una prova di maturità per entrambe le squadre e non c’è dubbio che il risultato finale inciderà e non poco sul futuro di ognuna delle due, in un modo o in un altro. Verosimilmente, infatti, in caso di sconfitta, la panchina di Markovski potrebbe iniziare a traballare: i ko di fila sarebbero infatti cinque.

Ma al di là dell’aspetto sportivo, a tener banco nella piazza biancorossa c’è sempre lo strappo che si è consumato tra i tifosi e la società, con l’annunciata decisione della Baraonda di non presenziare più alle partite. Da via Fermi non è arrivato nessun commento ufficiale sulla vicenda, ma da quello che filtra la dirigenza si è detta del tutto estranea agli addebiti mossi verso alcuni tifosi in merito a un atto vandalico verificatosi nei giorni scorsi. Sul tema è intervenuto invece il Consorzio Pistoia Basket City: “Grande dispiacere e amarezza per la decisione del tifo organizzato – afferma il Cda consortile –: un clima surreale. Chiediamo chiarimenti precisi e puntuali su quanto sta accadendo, fatti che mettono a repentaglio uno degli elementi più belli della pallacanestro pistoiese”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui