Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Se volete potete acquistare le vecchie linee di produzione di Saab: sono in vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La storica fabbrica di Saab a Trollhättan, simbolo di un’epoca d’oro per l’automobilismo svedese, ha chiuso definitivamente i battenti e ora le sue linee di produzione sono in vendita. Le presse e le attrezzature, alcune risalenti addirittura agli anni ’60, sono ora disponibili per chiunque desideri collezionare pezzi storici.

Saab non è solo un nome; è una leggenda nel mondo delle auto. Fondata nel 1945 come produttore di aerei, conquistò rapidamente il mercato automobilistico con modelli iconici come la Saab 900, della quale tempo fa vi mostrammo una versione davvero speciale, che ha lasciato un segno indelebile nella cultura automobilistica. Tuttavia, dopo l’acquisizione da parte di General Motors nel 2000 e il successivo fallimento nel 2011, il marchio ha subito un lento declino anche d’immagine.

Nonostante i tentativi di rilancio da parte di NEVS, che ha acquisito Saab nel 2012, la produzione non è mai realmente decollata (questo vecchio concessionario Saab abbandonato emana una grande tristezza). Oggi, la vendita delle attrezzature rappresenta un’opportunità unica per investitori e appassionati. L’interesse per queste attrezzature è anche un atto d’amore verso un marchio che ha rappresentato un approccio unico all’automobile.

Chi acquisterà queste presse potrebbe non solo riportare in vita le Saab, ma anche continuare una tradizione di innovazione e creatività che ha caratterizzato la storia della casa automobilistica. La nostalgia per i modelli storici e l’amore per l’ingegneria svedese potrebbero spingere nuovi imprenditori a investire in questo pezzo di storia automobilistica.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui