Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C: la tripletta di Rolfini rilancia il Vicenza, l’Avellino vince ad Altamura #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Quattro gli anticipi del venerdì sera: successo anche per il Renate con la Pro Vercelli, 1-1 tra Rimini e Pineto

Pietro Scognamiglio

Quattro gli anticipi dei tre gironi ad aprire il programma dell’ultima giornata d’andata. Ecco come sono andati.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

GIRONE A

—  

Dopo lo scivolone di Trieste, il Vicenza rilancia la rincorsa alla vetta travolgendo il Trento (3-0, quinta vittoria di fila al Menti): il pallone della partita se l’è portato a casa il ritrovato Rolfini, autore di una tripletta con due gol a spaccare l’equilibrio già nel primo tempo. La squadra di Vecchi torna così a due punti dal Padova, che domani (sabato 14 dicembre) ospita il Lumezzane e mercoledì 18 recupererà a Chioggia la partita rinviata nello scorso weekend per maltempo. Sorride anche il Renate, che si affaccia di nuovo nelle zone alte superando di misura (1-0) la Pro Vercelli (sesto risultato utile): risolve Plescia in apertura, poi le parate di Nobile risultano decisive per allungare una striscia di sei risultati utili.

GIRONI B & C

—  

Nel girone B, pari giusto tra Pineto e Rimini (1-1): nel primo tempo la sblocca Gambale su assist di Bruzzaniti, pari romagnolo di Ubaldi dal dischetto (fallo su Garetto).  Nel girone C, festa amara per l’Altamura che riapre il ristrutturato stadio Tonino D’Angelo (presenti in tribuna il Ministro per lo Sport Andrea Abodi e il presidente della Lega Pro Matteo Marani): sul campo però passa l’Avellino (3-1), che per una notte aggancia il secondo posto al termine di una partita combattutissima. Altamura avanti con Rolando, pari di Redan che sfrutta uno svarione del portiere Viola, sorpasso di Patierno ma poi il finale è acceso: il palo nega il pari a Minesso, poi un minuto dopo Gori firma il tris.


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui