Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trani – Manca una struttura per la vendita del pescato: la Cgil chiede un incontro al Sindaco – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Un settore “alla deriva” che non ha neanche degli ammortizzatori sociali su cui contare. E che quindi ha bisogno almeno del supporto delle istituzioni locali per ‘galleggiare’” – a dichiararlo è la Flai Cgil Bat.

A Trani all’inizio di novembre si è tenuta un’assemblea pubblica con gli addetti, “Diritti in marineria”. Nell’incontro con i pescatori sono emerse una serie di problematiche che la Flai Cgil Bat ha deciso di segnalare al sindaco Amedeo Bottaro chiedendo allo stesso un incontro per parlare del settore della pesca.

Nello specifico a Trani manca una struttura per la vendita diretta del pescato che è una condizione necessaria per superare la filiera e per incentivare il cambio generazionale, ma anche rendere nuovamente attrattivo, il più antico mestiere al mondo.

“L’iniziativa che abbiamo tenuto al porto di Trani sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, sulle malattie professionali e sul mancato riconoscimento della pesca quale lavoro usurante è diventata subito occasione per un più ampio confronto con i rappresentanti della marineria tranese che ci hanno sottolineato subito questa importante mancanza.

Noi prontamente abbiamo scritto a Bottaro ma dobbiamo con rammarico constatare che a distanza di più di 20 giorno dalla nostra richiesta di incontro non siamo stati ancora convocati.

Sarebbe importante aprire una fase di confronto per giungere alla creazione di una struttura per la vendita del pescato”, commenta Gaetano Riglietti, segretario generale della Flai Cgil Bat.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui