Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Una casa di Mangialupi trasformata in centrale di spaccio, 4 arresti dopo il blitz antidroga della polizia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Blitz antidroga della polizia a Mangialupi. Gli agenti della Squadra Mobile e della S.I.S.C.O. (Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo), hanno battuto il quartiere sin dalla prima mattinata, effettuando perquisizioni domiciliari, tra cui una a carico di un pregiudicato 50enne. L’attenzione dei poliziotti si è soffermata in particolare su una casa adibita a vera e propria centrale di spaccio. 

Rinvenute infatti diverse quantità di hashish, marijuana e cocaina e materiale utilizzato per il confezionamento dello stesso, banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività criminosa. L’appartamento era protetto da un complesso impianto di video sorveglianza finalizzato a monitorare i controlli delle forze dell’ordine.

La polizia ha esteso la perquisizione anche della cantina di pertinenza, dove sono stati rinvenuti e sequestrati una pistola a gas, a tamburo, con cartuccia esplosa camerata e munizionamento di vario calibro. La conseguente attività investigativa esperita dagli investigatori ha consentito di acquisire gravi elementi di reità anche a carico di altri tre soggetti che, trovati all’interno dell’appartamento, verosimilmente rivestirebbero ruoli rilevanti nella conduzione dell’attività di spaccio.

Gli investigatori, pertanto, con il costante coordinamento della Procura hanno sequestrato il materiale rinvenuto, subito affidato alla  Scientifica per gli accertamenti tecnici del caso, procedendo all’arresto in flagranza di reato del proprietario dell’abitazione e dei soggetti che lo avrebbero coadiuvato nello svolgimento dell’attività illecita, tutti accompagnati in carcere a disposizione della competente autorità giudiziaria.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui