Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cittadella-Cremonese 0-0: partita dominata da equilibrio, duelli fisici e solide difese #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al Tombolato, la sfida tra Cittadella e Cremonese si chiude senza reti, in una partita dominata da equilibrio, duelli fisici e solide difese. Le due squadre si annullano a vicenda, faticando a creare occasioni pericolose nonostante qualche errore in fase di impostazione. Di sicuro nessuno può fare salti di gioia, perchĂ© i granata non vincono in casa da un’eternitĂ  e il pari non risolve certo i problemi, ma contro una formazione agguerrita e tosta come la Cremonese un pari è senza dubbio un risultato positivo. La corsa alla permanenza in Serie B rimane difficile e l’ultimo posto è ancora realtĂ , eppure qualche segnale di vita, flebile quanto si vuole, è emerso nella giornata odierna. Il Cittadella parte con intensitĂ , ma la Cremonese cresce con il passare dei minuti. L’unica vera occasione del primo tempo arriva al 26′: Castagnetti calcia una punizione insidiosa, ma Kastrati si supera con una parata decisiva. Sul finale di frazione, i padroni di casa cercano spunti con Pandolfi e Vita, senza però trovare varchi. Nella ripresa, il Cittadella tenta di sbloccare il match con un colpo di testa di Salvi, ma la mira è imprecisa. La Cremonese risponde al 69′ con De Luca, che si rende protagonista di un’azione personale conclusa da un assist di Collocolo: il colpo di testa viene però neutralizzato ancora da Kastrati. Poco dopo, Ravanelli prova a sorprendere il portiere, ma il pallone finisce nuovamente tra le sue mani. Gli ultimi minuti vedono i granata chiudersi in difesa, neutralizzando ogni tentativo avversario. Dopo tre minuti di recupero, l’arbitro decreta la fine di una gara tattica e combattuta, che si conclude con un giusto 0-0.

Cittadella-Cremonese 0-0
Cittadella (3-5-1-1): Kastrati; Salvi, Negro (D’Alessio 21′ st), Capradossi (Piccinini 36′ pt); Carissoni, Tronchin (Branca 21′ st), Casolari, Amatucci, Masciangelo; Vita (Desogus 44′ st); Pandolfi (Magrassi 43′ st). All.: Dal Canto.
Creamonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia (Barbieri 14′ st), Collocolo, Castagnetti, Vandeputte (Johnsen 14′ st), Quagliata (Sernicola 14′ st); Vazquez (Nasti 32′ st), De Luca. All.: Stroppa.
Arbitro:
Marcenaro
Ammoniti:
18′ Tronchin (CR), 19′ Salvi (CI), 25′ Amatucci (CI), 68′ Vazquez (CR), 83′ Piccinini (CI), 88′ Johnsen (CR), 89′ Casolari (CI)
Recuperi:
2′ pt, 3′ st




















































15 dicembre 2024 ( modifica il 15 dicembre 2024 | 17:24)



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui