Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Compro sotto casa perché mi sento a casa”, torna l’iniziativa di Natale di Confcommercio [VIDEO] #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Confcommercio di Pescara rilancia nel periodo di Natale la campagna “Compro sotto casa perché mi sento a casa”.

«Per celebrare il Natale la Confcommercio nazionale ha lanciato una campagna social, augurando buone feste a nome delle imprese del terziario», evidenzia Riccardo Padovano, presidente di Confcommercio Pescara, «lo spot di quest’anno mette in luce il ruolo centrale degli imprenditori, sempre al fianco dei consumatori nella vita quotidiana, dalla scelta dei regali alla creazione di un’atmosfera speciale durante le festività. Il messaggio, accompagnato dal claim “Per noi ogni giorno ha un ritmo speciale, il tuo”, celebra l’impegno e la professionalità che caratterizzano le imprese».

Poi Padovano aggiunge: «La campagna sottolinea anche la funzione sociale delle attività commerciali, che, con vetrine decorate, bar e ristoranti allestiti per l’occasione, animano città e quartieri contribuendo a combattere la desertificazione commerciale, una causa “storica” portata avanti dalla confederazione. Come Confcommercio Pescara abbiamo anche voluto rilanciare sui social il nostro ormai consolidato invito ai consumatori “Compro sotto casa perché mi sento a casa” accompagnato dal nostro video che evidenzia la vitalità e cortesia che si può trovare solo nei negozi di vicinato».

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Il presidente dell’associazione di categoria prosegue: «Un Natale di tradizione che significa anche voglia di girare per le vie della città a fare acquisti e regali per amici e parenti. Il video che abbiamo realizzato intende proprio stimolare gli acquisti nei negozi di vicinato della città, aiutando l’economia e l’occupazione locale, evitando gli acquisti on line sulle piattaforme delle multinazionali che portano via la ricchezza dal nostro territorio. Ma ci tengo a sottolineare che slogan “Compro sotto casa perché mi sento a casa” vuole veicolare anche un senso di comunità e vicinanza fra cittadino e piccolo commercio perché la città si identifica anche con i suoi negozi, perché le vetrine illuminate abbelliscono e rendono più sicure le strade della città e perché è diverso comprare in attività gestite da persone che conosciamo, che ci accolgono con calore e che danno un servizio qualificato. Per tutti questi motivi “Compro sotto casa perché mi sento a casa” è lo slogan che deve identificare un patto fra cittadini e commercio cittadino per salvare le piccole attività e l’economia del territorio».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui