Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Debora Villa manda in TILT i teatri della Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un giorno senza sorriso è un giorno perso, diceva il grande Charlie Chaplin.

Il ricco cartellone del CeDAC, circuito che da decenni anima e sostiene i teatri isolani con spettacoli di prim’ordine, ha portato in Sardegna “TILT – Esaurimento Globale”, il nuovo spettacolo ideato, diretto e interpretato dall’eclettica artista milanese Debora Villa, scritto a quattro mani con Carlo Gabardini (produzione Si può fare productions – distribuzione Terry Chegia). 

“Un esaurimento globale sta prendendo il sopravvento sulla nostra capacità cognitiva e relazionale” – avverte Debora Villa (artista nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi come Zelig e Colorado, oltre al personaggio della Patti in Camera Café e alle serie tv Così fan tutte e Alex & Co.) “dal traffico a tiktok, dai politici disonesti allo sfruttamento sul lavoro, dalle beauty routine al bullismo, dai complottisti agli ignoranti trasformati in opinionisti, i motivi per fare TILT sono davvero tanti”.

La Villa propone un’attenta analisi della società, alternando monologhi e canzoni, come il pezzo freestyle scritto per lei da Shade e musicato da Jaro, dove sottolinea che “la forza delle donne non la uccidi”, nel suo one-woman show, un viaggio interiore alla ricerca della felicità.

Tra umorismo e satira, Debora Villa (ed il co-autore Carlo Gabardini) cercano di spiegare le cause di un ipotetico e prossimo “corto circuito”, frutto delle derive pericolose e delle acque agitate in cui si cerca faticosamente di navigare a vista, giorno dopo giorno, in un drammatico crescendo tra tensioni politiche internazionali e aumenti dei prezzi, patologie sconosciute e armi di distruzione di massa, fondati (e ingiustificati) timori per l’avvenire, in un turbinio di pensieri che sconvolgono la mente e tolgono il sonno e la tranquillità.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui