Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Natale a Sassari, parte il contest fotografico dei negozianti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari si prepara al Natale con luci, eventi e shopping

Via al contest fotografico promosso dai negozianti del centro di Sassari

Il Natale in tutte le strade del centro di Sassari diventa protagonista di un contest fotografico organizzato dai negozianti. “Grazie alla collaborazione del Centro commerciale naturale Stelle del Centro e del Comitato di zona Via Roma – Piazza d’Italia con il settore Attività produttive del Comune di Sassari – annunciano – la città addobbata a festa e tutte le iniziative di cui è teatro potranno essere immortalate da tutte e da tutti coloro che vorranno partecipare al contest fotografico promosso nell’ambito di ViviAmo il centro, per fissare con uno scatto la magia del Natale a Sassari, cogliendo l’atmosfera di serenità, ottimismo e leggerezza generata nelle piazze, nelle vie e nei vicoli grazie al grande sforzo messo in campo dall’amministrazione comunale, dalla Camera di Commercio, dalla Regione Sardegna e da tantissimi partner privati”.

Sino al 5 gennaio gli esercizi commerciali che aderiscono alle due associazione promotrici del contest fotografico metteranno a disposizione dei partecipanti all’evento 150 buoni da 50 euro che saranno assegnati tra i partecipanti e le partecipanti, anche dilettanti ma comunque maggiorenni, che inseriranno le proprie foto e gli scontrini di acquisti fatti in qualunque negozio del centro città. Sarà possibile candidare al massimo tre foto con altrettanti scontrini emessi dal 1° dicembre scorso al 5 gennaio prossimo. Sarà possibile registrarsi attraverso il form online fino alle 23.59 del 5 gennaio, mentre il giorno dopo si potrà seguire l’assegnazione in diretta sulla pagina Facebook ViviAmo il Centro!
Gli esercizi commerciali aderenti potranno essere individuati attraverso il manifesto esposto nelle loro vetrine, con il codice QR attraverso cui accedere alla piattaforma per caricare i propri dati, le foto e gli scontrini. Ma è possibile accedere alla piattaforma anche attraverso il link https://bit.ly/49y8neG”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui