Luca Collu, parroco-cantante di Sorso canta per l’oratorio di Sorso
È uscito l’ultimo video di DonLù, non è un giovane trapper ma il parroco di Sorso, don Luca Collu, che sogna un oratorio per i suoi ragazzi. “Cari amici, su insistenza del caro amico Pauz, autore del lavoro che state per vedere, è uscito su Youtube il video del mio singolo “Benvenuto al mondo” tratto dall’album “Il Futuro di ieri“.
Il parroco di Sorso spiega che non è solo la passione per il canto ad averlo spinto a esibirsi in questa veste. L’obiettivo è quello di fare un grande regalo alla sua comunità, soprattutto ai ragazzi. “L’idea è di promuovere il cd nato per raccogliere fondi per l’oratorio cittadino a favore dei nostri ragazzi. Guardatelo e fatelo guardare. Spero vi piaccia. A breve troverete le tracce dei brani anche su Spotify“.
“Tutti i proventi del lavoro sono stati interamente destinati per la realizzazione dell’oratorio cittadino di Sorso, a favore dei ragazzi della comunità – si legge alla fine del video -. Si ringraziano: Pauz, grande artista e buon amico, per la realizzazione del video e per la collaborazione al brano “Il futuro di ieri” che da il titolo a tutto il lavoro. I “Senza Base“, band straordinaria e cari amici che hanno curato gli arrangiamenti dei pezzi. Domenico Fele, amico di vecchia data, che ha curato la masterizzazione del prodotto. Il singolo “Benvenuto al mondo” insieme agli altri brani lo troverete su Spotify. E, laddove ci fossero nuovi proventi, questi saranno interamente devoluti alla realizzazione delle opere e delle attività dell’oratorio. Grazie a tutti, a prescindere”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link