Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tampon tax”: dal 1 gennaio iva agevolata al 5% sull’acquisto di assorbenti igienici femminili nelle farmacie della rete di Alliance di Rimini #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dal 1° gennaio e per tutto il 2025 le farmacie comunali di Rimini, ad insegna Alliance Farmacie Comunali del gruppo Farma Acquisition Holding, applicheranno un’IVA agevolata al 5% su assorbenti igienici femminili e tamponi.

Questa misura rappresenta una novità significativa, frutto della preziosa collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Rimini e Alliance Farmacie Comunali, che a Rimini comprende 10 farmacie distribuite su tutto il territorio cittadino.

“Una sperimentazione importante – sottolinea Chiara Bellini, Vicesindaca di Rimini con delega alle politiche di genere – con la quale vogliamo dare un segnale concreto e, allo stesso tempo, sollecitare il Governo perché si arrivi strutturalmente al totale azzeramento dell’IVA, o almeno alla sua riduzione, su questi presidi fondamentali per la vita di milioni di donne. L’agevolazione durerà un anno, nella speranza che nel frattempo arrivino segnali positivi da Roma. È importante, anche a livello simbolico, che le farmacie comunali contribuiscano ad aprire la strada ad un cambiamento più ampio, su cui da tempo stanno lavorando anche diverse associazioni, in particolare Federconsumatori, a cui va il merito di aver sollevato la tematica a livello nazionale, anche a sostegno della parità di genere”.

“Per noi di Alliance Farmacie Comunali questo accordo riflette a pieno l’approccio che favorisce l’implementazione della Farmacia dei Servizi, il nuovo modello di farmacia che si sta via via consolidando sul territorio come punto di riferimento per il cittadino. Un’evoluzione che non può e non deve riguardare unicamente l’accesso facilitato alle cure primarie, per cui già stiamo facendo molto, ma anche quei beni cui deve necessariamente essere garantito un accesso equo.”

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Di seguito le farmacie comunali aderenti all’iniziativa:

Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 1 Rimini
Via Michele Rosa 3, Rimini (RN)
Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 2 Rimini
Via Covignano 154/F, Rimini (RN)
Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 3 Rimini
Via Guadagnoli 46, Rimini (RN)
Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 4 Rimini
Via Marecchiese 135, Rimini (RN)
Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 5 Rimini
Via Flaminia 48/A, Rimini (RN)
Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 6 Rimini
Via Euterpe 2/H, Rimini (RN)
Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 7 Rimini
Via Rosmini 30, Rimini (RN)
Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 8 Rimini
Via Clementini 34, Rimini (RN)
Alliance Farmacie Comunali -Farmacia 9 Rimini
Via Caduti di Nassiriya, 20 – c/o Centro Commerciale Le Befane, Rimini (RN)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui