Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Brescia, Fabrizio Corona «vince» 1.000 euro nella sfida a biliardino. Lo youtuber Vagnato: «Speriamo si dimentichi» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


di
Redazione Brescia

Fabrizio Corona porta lo youtuber Gabriele Vagnato al Crystal Palace di Brescia nella sede di Agl Aste Immobiliari di Massimo Imparato. L’imprenditore bresciano è anche protagonista della serie «The Best Bid – La migliore offerta» su Amazon Prime

Fabrizio Corona insieme allo youtuber Gabriele Vagnato fanno tappa al Crystal Palace di Brescia nella sede di Agl Aste Immobiliari di Massimo Imparato. Il creator ha un canale YouTube da un milione di iscritti, nel suo ultimo lavoro ha seguito Corona per un’intera giornata e ha pubblicato qualche frammento della riunione al Crystal Palace. Il momento clou del video avviene proprio nell’ufficio dell’imprenditore bresciano (Imparato tra le altre cose è protagonista di una serie su Amazon Prime «The Best Bid – La migliore offerta»), teatro di una memorabile sfida a biliardino. «Facciamo un sfida: se vinco, mi dai mille euro» propone Fabrizio Corona (tra il serio e il faceto) a Gabriele Vagnato. E lo youtuber replica immediatamente: «Se vinco io, mi fai diventare il nuovo Corona». Dopo il taglio in fase di montaggio sulla contesa, il video cattura le reazioni nel momento in cui la palla entra in porta: «Ho perso, mannaggia» e la voce fuoricampo di Vagnato aggiunge: «Adesso la mia tattica sarà sperare che si dimentichi di questa scommessa».

Finito il momento ludico, Fabrizio Corona si siede al tavolo con Imparato a discutere di affari. «Stiamo organizzando un evento sullo stile degli incontri di pugili a Las Vegas. Abbiamo preso l’arena di Monza perché è più grande del Forum di Milano. C’è una diretta su DAZN» spiega Corona. Poi l’uscita soddisfatta dei due influencers dal Crystal Palace e il viaggio in macchina verso Montecatini per la chiusura del video. 





















































16 dicembre 2024 ( modifica il 16 dicembre 2024 | 11:50)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui