Fabrizio Corona porta lo youtuber Gabriele Vagnato al Crystal Palace di Brescia nella sede di Agl Aste Immobiliari di Massimo Imparato. L’imprenditore bresciano è anche protagonista della serie «The Best Bid – La migliore offerta» su Amazon Prime
Fabrizio Corona insieme allo youtuber Gabriele Vagnato fanno tappa al Crystal Palace di Brescia nella sede di Agl Aste Immobiliari di Massimo Imparato. Il creator ha un canale YouTube da un milione di iscritti, nel suo ultimo lavoro ha seguito Corona per un’intera giornata e ha pubblicato qualche frammento della riunione al Crystal Palace. Il momento clou del video avviene proprio nell’ufficio dell’imprenditore bresciano (Imparato tra le altre cose è protagonista di una serie su Amazon Prime «The Best Bid – La migliore offerta»), teatro di una memorabile sfida a biliardino. «Facciamo un sfida: se vinco, mi dai mille euro» propone Fabrizio Corona (tra il serio e il faceto) a Gabriele Vagnato. E lo youtuber replica immediatamente: «Se vinco io, mi fai diventare il nuovo Corona». Dopo il taglio in fase di montaggio sulla contesa, il video cattura le reazioni nel momento in cui la palla entra in porta: «Ho perso, mannaggia» e la voce fuoricampo di Vagnato aggiunge: «Adesso la mia tattica sarà sperare che si dimentichi di questa scommessa».
Finito il momento ludico, Fabrizio Corona si siede al tavolo con Imparato a discutere di affari. «Stiamo organizzando un evento sullo stile degli incontri di pugili a Las Vegas. Abbiamo preso l’arena di Monza perché è più grande del Forum di Milano. C’è una diretta su DAZN» spiega Corona. Poi l’uscita soddisfatta dei due influencers dal Crystal Palace e il viaggio in macchina verso Montecatini per la chiusura del video.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link