Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Sassari il Natale dell’Emporio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari. L’Emporio della solidarietà “Braccia tese”, come ormai consuetudine, organizza il drive-in solidale, raccolta di alimenti e prodotti per l’igiene per persone in difficoltà economica, che si svolgerà il 21 dicembre dalle 9 alle 20 in piazzale Segni. Questa iniziativa rappresenta il culmine di una settimana, il “Natale dell’Emporio”, ricca di eventi. Si partirà la mattina del 17 dicembre, con la raccolta di generi alimentari a cura dell’Ersu, con la collaborazione delle associazioni universitarie studentesche.

Mercoledì 18, si proseguirà con lo spettacolo itinerante, che partendo alle 16.45 da piazza Mazzotti, con tappe in piazza santa Caterina, piazza Azuni, piazza Castello e conclusione in piazza d’Italia intorno alle 20 vedrà le esibizioni di cori e scuole di ballo.

 Momento estremamente significativo all’ex Ma-ter. il 19 alle 21: il concerto “Joyful & Friends” sarà occasione per raccogliere fondi per l’Emporio e raccontarne la sua importante missione sociale. Sul palcoscenico gruppi e cori si esibiranno con la corale Joyful. Il 20 dicembre, l’Emporio promuove al centro trasfusionale del Palazzo Rosa una giornata di raccolta di sangue.

 Una settimana, patrocinata dal Comune di Sassari, che avrà una duplice obiettivo: raccogliere fondi e prodotti e promuovere le attività dell’Emporio “Braccia tese” e la sua importante missione a sostegno delle famiglie in difficoltà di Sassari. L’Emporio invita tutti i cittadini a partecipare a questo evento speciale, contribuendo con un gesto concreto alla solidarietà e alla costruzione di una comunità più unita e solidale.

Per maggiori informazioni scrivere su whatsapp al numero 3773292905 o visitare le pagine Instagram e Facebook.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui