Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accerchiato e massacrato di botte, 15enne pestato dal branco per essersi ribellato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Pestaggio shock a Orte. Un 15enne è finito in ospedale a Belcolle dopo essere stato brutalmente aggredito da un gruppo di coetanei. Sarebbero stati in quattro: due lo avrebbero colpito a calci e pugni, mentre gli altri due avrebbero fatto da palo. Il pestaggio, avvenuto sabato 7 dicembre nella frazione di Petignano, sarebbe stato un vero e proprio regolamento di conti che ha lasciato il giovane con lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, tra cui una costola rotta e denti fratturati.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato attirato in una trappola tramite un messaggio ricevuto sui social da un coetaneo, con la scusa di incontrarsi. Quando il giovane è uscito di casa, è stato accerchiato e massacrato dai quattro ragazzi. L’aggressione è avvenuta di pomeriggio nella zona delle case popolari di Petignano, presumibilmente ripresa dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Il branco avrebbe agito per punire la vittima, accusata di non rispettare le “direttive” del gruppo. Una violenza inaudita che ha trasformato il viso del ragazzo in una maschera di sangue. Dopo l’aggressione, il 15enne è tornato a casa dolorante, dove i familiari, sconvolti dalle sue condizioni, lo hanno immediatamente accompagnato al pronto soccorso. È rimasto in osservazione per tre giorni, durante i quali sono state curate le ferite e monitorate le sue condizioni fisiche.

Una volta dimesso dall’ospedale, la madre e il giovane hanno sporto denuncia ai carabinieri. Le indagini sono ora affidate ai militari della stazione di Orte, che stanno lavorando per identificare con certezza i responsabili. Gli aggressori sarebbero minorenni residenti a Orte, già noti per comportamenti problematici e atteggiamenti da “piccoli padroni della strada”.

Gli investigatori stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica, raccogliere prove e individuare con certezza i ragazzi coinvolti.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui