Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto fuori controllo taglia il rondò. Schianto mortale contro un Tir – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una vita spezzata a soli 22 anni, a poche settimane dalla laurea in Economia. Andrea Ranzani Magni, 22enne di Mede, è morto ieri mattina prima dell’alba, dopo aver perso il controllo della sua Mercedes classe B andata completamente distrutta nello schianto contro un camion fermo. Il tragico incidente è successo poco prima delle 6.30 sulla Sp193bis, nel tratto urbano del comune di Mede in cui la Provinciale prende il nome di viale Unione Sovietica.

Le cause e la dinamica del tragico incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto con personale della Compagnia di Voghera insieme ai vigili del fuoco e ai soccorsi sanitari di Areu, giunti in codice rosso sia con l’ambulanza che con l’auto medica con rianimatore a bordo. Per il giovane automobilista non c’è stato purtroppo nulla da fare: i vigili del fuoco lo hanno con fatica estratto dalle lamiere contorte di quel che restava dell’abitacolo della Mercedes ma i soccorritori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Del tutto illeso il camionista, un uomo di 52 anni, che è stato precauzionalmente visitato sul posto ma non ha riportato alcuna conseguenza fisica nel pur violento impatto dell’auto contro una ruota anteriore del suo mezzo pesante. Prima dello schianto, la Mercedes avrebbe letteralmente “saltato“ la rotatoria andando dritta sull’aiuola centrale per terminare la sua corsa appunto contro il camion fermo sulla carreggiata all’altezza dell’ingresso del supermercato iN’s. L’ipotesi più probabile è che il 22enne abbia perso il controllo dell’auto, forse per un colpo di sonno o per un improvviso malore. La giovane vittima abitava con la famiglia a Mede, studiava Economia all’Università di Pavia e si sarebbe laureato solo fra poche settimane.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui