Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BYD, ibrido fulcro della gamma del futuro per l’Italia | FP – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A margine della presentazione del SUV Sealion 7 per il mercato italiano, BYD ha illustrato la strategia dedicata alla crescita nel nostro Paese. Partendo innanzitutto da quanto di buono già fatto fino a qui, grazie ad una gamma composta da sei modelli, di cui cinque 100% elettrici e uno definito super ibrido intelligente. “Siamo partiti un anno fa in Italia e siamo orgogliosi di quanto fatto nelle ultime settimane, con ordini triplicati negli ultimi due mesi. Ci aspettiamo una quota in crescita anche nel 2025″, parola di Alessandro Grosso, Country Manager di BYD Italia.

BYD punta in alto in Italia

E proprio parlando di 2025, lo stesso Grosso ha annunciato che sarà un anno di lanci per BYD in Italia: “Ci inseriremo soprattutto nei segmenti più bassi, con motorizzazioni 100% elettriche ma anche super ibride intelligenti. Mi sento di dire che nessun brand amplierà la gamma come noi”. Espansione che non riguarderà solo la gamma prodotto: “A fine 2025 avremo 500 punti vendita e di assistenza in tutta Europa. Di questi, 105 saranno in Italia: ogni capoluogo di provincia ne avrà uno, e le grandi metropoli come Bologna e Roma ne avranno almeno due. Tra primo e secondo trimestre apriremo poi anche un centro distributivo nel nord Italia per il post-vendita, con disponibilità per cambi e carrozzerie”.

Tra contenuti e tecnologia

Sul futuro di BYD in Italia si è espresso anche Alfredo Altavilla, nominato dall’azienda cinese special advisor per il mercato europeo. “Diventeremo visibili nel 2025, abbiamo obiettivi di vendite ambiziosi in tutti i Paesi europei – ha raccontato – Il nostro obiettivo è offrire prodotti che racchiudano alti standard di contenuti e tecnologia, che alla luce di recenti ricerche è quello che i clienti giovani apprezzano di più nelle auto cinesi. Non vogliamo limitarci ad essere definiti marchio low cost, o per dirlo volgarmente una cinesata”.

Ibrido fulcro della gamma del futuro

La strategia di BYD è chiara: avanti con l’elettrico, ma con piena fiducia nell’ibrido. “L’ibrido sarà il fulcro della nostra gamma futura in Europa e in Italia, sia per BYD che per futuri nuovi marchi che potrebbero nascere. Sarebbe stupido per noi agire senza osservare quello che ci racconta il mercato – ha concluso Altavilla – Il problema non è quel che accadrà dopo il 2035 ma come ci si arriverà, il sistema delle multe è la prima cosa che va rivista altrimenti rischiamo di non arrivarci vivi, così stiamo facendo un grande regalo al mercato dell’usato”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui