Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da Arpaise (BN) a Maddaloni l’Associazione ‘Guerra di Liberazione’ alla Scuola di Commissariato Cambio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A Maddaloni l’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise presente al Cambio del Comandante della Scuola di Commissariato dell’Esercito.

L’Associazione Nazionale Combattenti Guerra di Liberazione della Sezione di Arpaise e Sezione Provinciale di Benevento, con il Presidente Michele Panaggio, il Vice Presidente Giovanni Russo ed il socio Mario Panaggio, accolto con immenso onore e piacere l’invito di partecipazione, hanno partecipato presso la Caserma “Magrone” di Maddaloni (Ce), sede della Scuola di Commissariato dell’Esercito, alla cerimonia del Cambio del Comandante della Scuola di Commissariato dell’Esercito, tra il Brigadier Generale Leonardo Colavero e il Brigadier Generale Sandro Corradi.

La cerimonia di avvicendamento al Comando è avvenuta alla presenza del Comandante del Comando Commissariato Brigadier Generale Salvatore Sansone, del Capo del Corpo di Commissariato Tenente Generale Stefano Rega, oltre alle Autorità Civili, Religiose e Militari e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma con i Labari ed i Comuni con i rispettivi Gonfaloni.

È sempre un immenso piacere partecipare alle cerimonie, agli appuntamenti, alle tappe della vita della Scuola di Commissariato, scrive il Vice Presidente ANCFARGL Giovanni Russo, un grande piacere ritornare ogni qualvolta per poter incontrare anche alcuni amici dell’Esercito, che hanno a cuore il loro lavoro fatto si di sacrifici, ma con tanto amore per il Commissariato dell’Esercito, per la Nazione ed i cittadini.

Un onore poter essere presente in un Comando dell’Esercito Italiano molto importante per la vita del Soldato e della Nazione, poter rappresentare il Sannio, la Provincia di Benevento ed il territorio comunale di Arpaise a Maddaloni.

Un grazie dunque al Comandante uscente della Scuola di Commissariato Brig. Gen. Leonardo COLAVERO per l’invito di partecipazione e un grazie a tutti gli Ufficiali, Sottufficiali, Graduati e Truppa e a tutta la famiglia dell’Esercito, grazie per i ringraziamenti rivolti alle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, che come dichiarato, siamo fervidi Custodi dei Valori di Libertà e Patria per le future generazioni. Buon lavoro al nuovo Comandante della Scuola di Commissariato Brig. Gen. Sandro CORRADI.

In occasione delle imminenti Festività Natalizie porgo i nostri più sinceri e sentiti Auguri di un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo.

Viva il Corpo di Commissariato, Viva l’Esercito Italiano, Viva l’Italia.

Carta di credito con fido

Procedura celere

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui