Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I “Mercatini di Natale” accendono Castelsardo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Con l’inaugurazione in Piazza Nuova dei “Mercatini di Natale” Castelsardo è entrata nello spirito festoso di un mese ricco di eventi. Tante persone, soprattutto domenica sera hanno passeggiato tra i mercatini e le botteghe di artigiani e collezionisti. Giocattoli, vestiti, gioielli, bigiotteria e tanto altro ai piedi della rocca dei Doria.

Domani 17 dicembre alle 18 la Scuola Media ospita il Saggio di Natale proposto dagli allievi e allieve dell’Istituto Eleonora d’Arborea. Non può certo mancare il gospel e sarà la Chiesa Santa Teresina di Lu Bagnu a fare da palco mercoledì alle 19 per il concerto gratuito del Charleston Gospel Choir, ensemble proveniente dal Sud Carolina e diretta da Anthony Washington.

Ancora Piazza Nuova epicentro del divertimento per grandi e piccini. Giovedì dalle 16.30 “Villaggio di Natale”: giochi e musica in una magica atmosfera che vedrà l’arrivo di Babbo Natale con i suoi aiutanti, dalla renna Rudolf al mega orso Teddy. E attenzione, potrebbe persino “nevicare”.

La settimana si chiuderà con “I canti sotto l’albero” curati dal Coro di Nulvi che si esibisce sabato in Piazza Pianedda dalle 18. Con 26 anni di attività intesa, il nutrito coro diretto dal Maestro Fabrizio Mangatia (una ventina di elementi) ha ampliato il repertorio, composto costituito da canti sacri (messa Carmelitana) e profani del panorama musicale Sardo e Nulvese in particolare.

E non è che l’inizio perché il borgo dei Doria offrirà altri eventi in un crescendo che porterà sino alla pirotecnica notte di Capodanno con gli attesi concerti di Irama ed Elodie.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui