Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juve Next Gen, dalla Serie B un gradito ritorno per Brambilla #finsubito prestito immediato


La Juventus Next Gen sta vivendo una vera e propria rinascita, grazie alla guida di Massimo Brambilla, che ha riportato la squadra sulla strada della competitività. Dopo un inizio di stagione difficile, la squadra ha mostrato una netta inversione di tendenza sotto la sua gestione, passando dal fondo della classifica al quart’ultimo posto in pochi mesi, con ben dieci punti conquistati nelle ultime quattro partite. Questo cambio di rotta ha convinto i vertici bianconeri dell’efficacia del lavoro svolto da Brambilla e ha aperto la porta a rinforzi per il mercato di gennaio.

Il primo colpo della dirigenza juventina è un ritorno molto atteso: il terzino sinistro Riccardo Turicchia, attualmente in prestito al Catanzaro, farà ritorno alla Juventus Next Gen. Nonostante il suo impiego limitato in Serie B, il giovane giocatore ha convinto Brambilla con il suo talento e la sua esperienza nelle categorie inferiori. La decisione di riportarlo a Torino è stata presa con l’intento di dargli maggiore spazio e continuità, elementi fondamentali per il suo sviluppo.

Turicchia, classe 2003, è un terzino dinamico che si è fatto notare per la sua capacità di spingere lungo la fascia e per la solidità difensiva. Il suo ritorno alla Juventus Next Gen rappresenta un chiaro segnale di fiducia nei giovani e nella loro capacità di crescere all’interno del progetto bianconero. Brambilla conosce bene le qualità del giocatore, avendolo allenato nel passato, e il suo reintegro nella rosa potrebbe essere l’occasione giusta per dare una scossa positiva alla squadra e migliorare ulteriormente le prestazioni della Juventus Next Gen.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui