Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La pista ciclabile a Donnalucata con il maxi-contributo a sei zeri #finsubito prestito immediato


-Pubblicità-
&nbsp

SCICLI – L’impegno preso conta sei zero. Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa si spinge fino a un milione di euro per sostenere la costruzione della futura pista ciclabile a Donnalucata.

Trattasi di un’altra delle azioni messe in campo dall’ex Provincia in occasione dell’ampia strategia di programmazione, finanziata con le variazioni di bilancio e condivisa con i dodici Comuni del territorio.

La commissaria straordinaria Patrizia Valenti ed il sindaco Mario Marino, alla presenza del direttore generale dell’Ente provinciale, Nitto Rosso, hanno infatti siglato l’accordo istituzionale per la realizzazione del percorso ciclo-pedonale sulla sp 89, nel tratto tra l’incrocio con la sp 63 e il centro abitato di Donnalucata.

Sulla base dell’intesa formalizzata, il Libero Consorzio Comunale di Ragusa si impegna a sostenere la spesa per la realizzazione dell’opera fino alla concorrenza di un milione di euro, utilizzando le somme appositamente stanziate nel Bilancio di previsione 2024-2026.

Abbiamo accolto, con molto interesse – dichiara Patrizia Valenti – la richiesta del Comune di Scicli, condividendo l’importanza strategica dell’opera ai fini dell’incremento dell’offerta turistica e del potenziamento della mobilità sostenibile dell’intero territorio provincialePer questo motivo abbiamo inserito l’intervento nella programmazione finanziata con le variazioni di bilancio“.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

A detta della commissaria straordinaria del LCC la nuova pista “rappresenta l’elemento conclusivo del percorso ciclabile che, senza soluzione di continuità – afferma -, collegherà la frazione rivierasca di Casuzze a Donnalucata, attraversando luoghi di particolare valenza turistica e ambientale, come la riserva naturale della foce del fiume Irminio“.

Particolarmente soddisfatto Marino. “Si tratta del primo stralcio di un progetto generale – dichiara il sindaco Marino – che consentirà di attraversare la riserva in maniera sostenibile fino al territorio di Ragusa. Ringrazio la Commissaria Valenti e il direttore Rosso per la collaborazione e per aver consentito il finanziamento dell’opera, indicata da noi come prioritaria, in accodo con gli altri Sindaci. Con questo atto – termina il Sindaco -possiamo venire incontro alle aspettative che si prolungano da tempo per il nostro territorio”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-
&nbsp





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui