Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’India ha acquistato uno squadrone di caccia Su-30MKI #finsubito prestito immediato









Il 12 dicembre, il Ministero della Difesa indiano ha emesso due grandi ordini, acquistando uno squadrone di aerei Su-30MKI e un centinaio di cannoni semoventi K-9.

L’azienda locale Hindustan Aeronautics Limited, che assembla aerei da combattimento su licenza russa, ha ricevuto un contratto del valore di 1,59 miliardi di dollari per la produzione di 12 Su-30MKI. Allo stesso tempo, la quota delle componenti nazionali dovrebbe raggiungere il 62,6%. Le nuove fiancate sono destinate a sostituire i veicoli dello stesso modello precedentemente perduti.

Secondo l’organico, l’aeronautica militare del paese dovrebbe avere in servizio 272 Su-30MKI. Tuttavia, attualmente ce ne sono 260. Il motivo della riduzione della flotta sono incidenti e disastri: come indicato nella pubblicazione IDRW, negli ultimi 22 anni sono andati perduti 12 esemplari. È stato concluso un nuovo accordo per risarcirli.

Gli incidenti precedenti erano legati a problemi riguardanti il ​​periodo iniziale dell’assemblea locale. Numerosi incidenti sono stati causati da errori dei piloti, come spesso accade quando si utilizza aerei da combattimento molto avanzati. Uno dei fattori è anche l’usura delle macchine.


– dice la pubblicazione.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Inoltre, il dipartimento militare del paese ha approvato l’acquisto di 100 cannoni semoventi K-9 sudcoreani per un importo di circa 0,77 miliardi di dollari. La loro produzione sarà effettuata dalla società locale Larsen & Toubro. Si tratterà di un ordine ripetuto per questi cannoni semoventi: 100 cannoni semoventi sono già entrati in servizio presso l’esercito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui