Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mafia e affari dei supermercati e pesca del gambero rosso: 17 arresti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Mafia e supermercati

I finanzieri di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare nei confronti di 18 soggetti, accusati di associazione per delinquere di stampo mafioso, porto abusivo d’armi, turbata libertà degli incanti, estorsione, rapina e favoreggiamento personale. In particolare, sette sono finiti in carcere, 10 agli arresti domiciliari e un indagato, invece, è destinatario dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

Dalle indagini sono emersi gli affari dalla famiglia mafiosa di Mazara del Vallo nel settore dei supermercati e nella pesca del gamberone rosso. Sarebbe stato ricostruito il ruolo di D.C., attivo nel settore dell’allevamento di ovini, che avrebbe agito come braccio operativo del capo mandamento. Si sarebbe occupato di riscuotere crediti, dirimere controversie, gestire le aree di pascolo, mettere a tacere i contrasti sorti per l’aggiudicazione di alcuni terreni all’asta e organizzare un traffico di stupefacenti tra Palermo e i territori ricadenti nel mandamento.

È stato possibile ricostruire le dinamiche criminali che hanno favorito lo sviluppo di una capillare rete di supermercati riconducibile all’imprenditore L.P., 54enne. In cambio del sostegno garantitogli dall’associazione, l’uomo avrebbe assicurato a Cosa nostra l’assunzione di affiliati e di loro parenti, aiuti finanziari per l’avvio di nuove attività economiche e l’acquisto di beni posti in asta.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui