Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
maxi sequestro da 45 chili a Napoli, Casoria ed Ercolano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A passeggio con 30 ordigni in una busta. È quanto hanno scoperto i carabinieri a Casoria dove hanno arrestato un 50enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo stava passeggiando in piazza Dante, non lontano dalla stazione ferroviaria di Casoria. Tra le sue mani una busta di plastica contenente 30 ordigni pirotecnici: vale a dire 1 chilo e 400 grammi di polvere esplosiva, maneggiate senza alcuna cautela, rischiando anche inavvertitamente di generare un’esplosione. Il 50enne è finito in manette e poi ai domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente.

Ad Ercolano sequestrati 23kg di polvere pirica

Ben 98.000 cartucce fuori dai depositi autorizzati e due fusti non sigillati contenenti complessivamente circa 23 kg di polvere pirica senza fumo: materiale che doveva essere detenuto in recipienti sigillati dal contenuto di massimo 1 kg. Per questo la Polizia di Stato ha denunciato un 73enne di Ercolano. In particolare, gli agenti della Divisione P.A.S. della Questura e del Commissariato di Portici- Ercolano, insieme al personale dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza, dell’Asl Napoli 3 Sud e dell’Ispettorato del Lavoro di Avellino- Benevento, hanno effettuato un controllo presso un deposito per la detenzione e vendita di polveri da lancio e cartucce ad Ercolano e hanno scoperto che il titolare aveva violato le prescrizioni previste dalla licenza per la detenzione e la vendita di polveri da lancio e cartucce.

In auto con 20kg di fuochi d’artificio, denunciati a Napoli

Sorpresi in auto con 20 kg di fuochi d’artificio. È accaduto a Napoli dove la Polizia di Stato ha denunciato una 46enne napoletana ed un 32enne di Bari, entrambi con precedenti di polizia, per detenzione e trasporto abusivi di materie esplodenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno controllato l’auto in corso Garibaldi.

I poliziotti hanno notato, sin da subito, che i due si mostravano insofferenti al controllo e, difatti, hanno rinvenuto all’interno del bagagliaio del veicolo e sul sedile posteriore 40 batterie di fuochi pirotecnici il cui contenuto esplosivo netto è risultato essere pari a circa 20 kg.

Per tali motivi, i due sono stati denunciati dal personale operante; alla donna, conducente della vettura, sono state anche contestate tre violazioni del Codice della Strada per mancanza della revisione periodica, trasporto di merce pericolosa e mancanza di revisione all’impianto gpl.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui