Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milan e Juventus ci ‘ricascano’: prestito accettato #finsubito prestito immediato


Dalla Spagna trapelano importanti aggiornamenti che toccano in maniera importante anche le due big di Serie A: ecco cosa sta succedendo

Reduci da un mese che definire problematico in termini di punti sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo, il Milan e la Juventus guardano alla prossima sessione invernale di calciomercato con la prospettiva di puntellare i rispettivi organici con innesti mirati.

Milan e Juventus ci ‘ricascano’: prestito accettato (LaPresse) – AsRomalive.it

Un dettaglio tutt’altro che trascurabile visto che sia i rossoneri che i bianconeri stanno evidenziando delle lacune strutturali piuttosto evidenti a cui le rispettive aree tecniche sono chiamate a porre ripario. Ovviamente,  la ricerca di soluzioni interessanti con cui aumentare il ventaglio di alternative a disposizione dei due allenatori sarà coniugato alla necessità di chiudere affari sostenibili a bilancio o comunque con formule non impattanti nell’immediato. Sebbene la priorità della Juventus sia quella di puntellare una difesa rimasta orfana di due calciatori importanti come Bremer e Cabal, Giuntoli sta scandagliando anche altre zone di campo. Si inseriscono proprio in quest’ottica, del resto, le ultime indiscrezioni che hanno accostato una vecchia conoscenza della Serie A proprio ai bianconeri.

Calciomercato Juventus e Milan, la posizione del Chelsea su Casadei

In tempi e in modi diversi, infatti, un profilo come quello di Cesare Casadei è finito sulla scrivania dell’area tecnica della Juventus. Jolly duttile, in grado di fare da spola tra centrocampo e attacco, il prospetto cresciuto prima nelle giovanili del Cesena e poi in quelle dell’Inter piace e non pochi a diversi club in giro per l’Europa. Dopo una prima parte di stagione nella quale non è riuscito a ritagliarsi spazio tra le file del Chelsea, il classe 2003 potrebbe fare le valigie per ritrovare stimoli e motivazioni.

Casadei nel mirino di Milan e Juve: nuovo colpo di scena
Juve e Milan a fari spenti, sì al prestito per Casadei (LaPresse) – AsRomalive.it

Sulle tracce di Casadei – come noto – si sono messe anche Juventus e Milan. I bianconeri e i rossoneri, però, se la dovranno vedere con una concorrenza piuttosto folta che comprende – tra le altre – anche Feyenoord e Betis. L’ultima indiscrezione che trapela dalla Spagna, però, potrebbe contribuire a cambiare le carte in tavola. Secondo quanto evidenziato da As, infatti, il Chelsea avrebbe dato il suo benestare alla possibile uscita di Casadei, purché essa si materializzi solo ed esclusivamente con la formula del prestito secco. I Blues, infatti, continuano a puntare molto sul ‘tuttocampista’ italiano e non sarebbero affatto intenzionati a perderne il controllo sul cartellino. Apertura sì, ma ‘condizionata’: staremo a vedere cosa succederà.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui