Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nei guai società della Gdo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le Fiamme Gialle di Tropea, insieme all’Ispettorato Territoriale del Lavoro e all’Inps di Vibo Valentia, hanno eseguito una ispezione nei confronti di una società della grande distribuzione, contestandole che tra il 2020 e 2024 abbia commesso delle importanti e ripetute violazioni in materia di lavoro sommerso e di legislazione sociale, nei confronti di 87 dipendenti, portando anche alla luce e quindi recuperando contributi per un valore che supera i 730 mila euro.

Secondo i militari, quasi tutti i dipendenti dell’azienda sarebbero stati assunti con dei contratti part-time ma in realtà lavorando con orari full-time o con un part-time superiore a quello denunciato, a volte senza il riconoscimento delle maggiorazioni contributive dovute per il lavoro domenicale.

A ciò si aggiungerebbe anche un livello d’inquadramento contrattuale ritenuto sbagliato, che avrebbe evidenziato delle incongruenze tra le mansioni che i lavoratori avrebbero dovuto svolgere, riportate nel Libro Unico del Lavoro, e quelle realmente prestate.

Un’altra contestazione riguarda un presunto e sistematico e arbitrario inserimento nel Libro Unico del Lavoro, di assenze non retribuite, rispetto alle quali la società avrebbe indebitamente operato delle trattenute previdenziali ed assistenziali.

L’azienda avrebbe anche beneficiato illecitamente di diversi sgravi fiscali e contributivi, grazie alle agevolazioni concesse per l’occupazione in aree svantaggiate, la cosiddetta Decontribuzione Sud, e al conguaglio-esonero per assunzioni-trasformazioni a tempo indeterminato.

L’ispezione avrebbe fatto poi emergere delle importanti violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro che hanno fatto scattare un provvedimento di sospensione dell’attività da parte dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui