Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Potenza, ladri ben organizzati ed equipaggiati in azione in provincia! – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Notti di intenso lavoro per gli uomini dell’Arma, impegnati in una lotta senza quartiere per porre un argine alla delittuosità contro il patrimonio che, in questo delicato periodo prefestivo, si fa sempre più intensa ed interessa l’intera provincia.

Gli equipaggi Radiomobili delle Compagnie Territoriali e delle Stazioni Carabinieri sul territorio, si sono resi protagonisti di alcune importanti operazioni di servizio che hanno consentito di sventare altrettanti furti commessi nottetempo da malviventi ben organizzati ed equipaggiati.

Nel centro abitato di Rionero in Vulture, una pattuglia della locale Stazione ha sorpreso tre soggetti con il volto travisato che, pochi istanti prima, avevano forzato l’ingresso di una rivendita di oro.

Alla vista dei militari, i malviventi sono fuggiti a bordo di una vettura di grossa cilindrata ingaggiando un inseguimento per le vie del paese poi protrattosi sino alla SS655 dove i malviventi riuscivano a far perdere le proprie tracce.

Grazie al loro intervento, i militari sono riusciti a sventare sul nascere il furto e costringere i ladri a fuggire a mani vuote.

A Genzano di Lucania, la segnalazione al 112 di un solerte cittadino che aveva notato, in piena notte, una macchina di grossa cilindrata ferma davanti ad una gioielleria con degli sconosciuti attorno, ha fatto sì che sul posto convergessero in pochi minuti due pattuglie dell’Arma che hanno costretto i malviventi a desistere dai loro propositi e fuggire via sebbene avessero già forzato la saracinesca e creato un varco nella vetrina.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Nella periferia di Tito, la segnalazione al 112 della Security Department di alcuni individui travisati ed una macchina sospetta, ha permesso l’immediato intervento delle pattuglie in circuito nei pressi di un campo fotovoltaico.

I malviventi, evidentemente, non si aspettavano una risposta così immediata e sono stati costretti a darsi alla fuga abbandonando la vettura ancora in moto. Automezzo rubato qualche settimana fa in provincia che, dopo gli accertamenti degli specialisti dell’Arma, veniva restituito al legittimo proprietario.

A Forenza la tempestività degli uomini della Benemerita, attivati da una telefonata al 112, ha permesso di recuperare quattro mezzi agricoli asportati poco prima da una locale azienda a distanza di pochi minuti dal furto intercettandoli sulla SP10. La tempestiva azione dei militari ha spinto i malfattori ad abbandonare i mezzi sul ciglio della strada e dileguarsi nei terreni circostanti. Anche in questo caso, i mezzi, dopo i necessari accertamenti, sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Non conosceranno soluzione di continuità i servizi straordinari di controllo del territorio predisposti e rinforzati con un numero sempre crescente di uomini e mezzi, puntualizza il Comando Provinciale Carabinieri di Potenza che, oltremodo, raccomanda a tutti i cittadini di collaborare con le Forze dell’Ordine segnalando ogni movimento e mezzo sospetto attraverso il Numero Unico per le Emergenze 112 o rivolgendosi ai presidi dell’Arma sul territorio.

Ogni segnalazione è un atto di responsabilità civica che contribuisce a rendere il territorio più sicuro e la loro tempestività rappresenta un elemento cruciale per l’efficacia dell’azione di contrasto quotidianamente messa in campo in maniera sinergica da tutte le Forze dell’Ordine.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui