Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Qui Catanzaro: pareggite acuta, alla caccia del primo successo esterno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini è stato probabilmente la più bella rivelazione dello scorso campionato di Serie B, capace di disputare una stagione da neopromossa occupando stabilmente la zona Playoff per tutto l’arco del campionato fino a chiudere con merito al quinto posto in classifica, mostrando più costanza e qualità realtà più blasonate e sportivamente esaltate come Palermo e Sampdoria. Un impianto di gioco collaudato ed efficace, un gruppo squadra coeso dopo aver cannibalizzato il Girone C di Serie C l’anno prima, e un ambiente al massimo dell’entusiasmo dopo la tanto agognata risalita in cadetteria sono stati gli ingredienti fondamentali che hanno contraddistinto le aquile calabresi, spesso autrici di prestazioni di alto livello tecnico e caratteriale. Concluso in modo un po’ sofferto il matrimonio con Vivarini, il Catanzaro è ripartito da Fabio Caserta, ex tecnico dei rivali cosentini, ma dovendo rinunciare ad alcuni protagonisti del recente passato, come il portiere Fulignati o il fantasista Vandeputte, entrambi partiti direzione Cremona. Nonostante le numerose critiche da parte della tifoseria, probabilmente ancora inebriata dalle emozioni del campionato precedente, i risultati della squadra in relazione all’organico a disposizione sono discreti, certo meno esaltanti del debutto, ma comunque in linea con le ambizioni di un club che, per ammissione dello stesso Presidente Noto, per il momento punta a stabilizzarsi in categoria.

Sono al momento 20 i punti ottenuti dai giallorossi, uno solo in meno del Palermo, e comunque sufficiente per poter dire di essere in corsa per aggiudicarsi un posto nella griglia Playoff. Una squadra che offre un rendimento singolare, all’insegna dell’equilibrio e della cautela. Il Catanzaro perde poco (solo due KO), ma vince poco, con sole tre vittore, l’ultima delle quali ottenuta allo scadere contro il Brescia la scorsa giornata; il pareggio è stato il leitmotiv di questi primi mesi di stagione di Caserta alla guida dei calabresi, con ben 11 segni X su 16 partite disputate. Un bilancio che rispecchia la posizione di classifica, appena fuori dalle prime 8, ma che se dovesse sbilanciarsi, per un verso o per un altro, potrebbe radicalmente cambiare la situazione del Catanzaro. Altro dato significativo, lontano dal Ceravolo non è ancora arrivata la prima vittoria, con solo 6 pareggi in 7 gare esterne (unica sconfitta al Manuzzi di Cesena).

Al Barbera i giallorossi si disporranno in campo col consueto 3-5-2, con l’ex di giornata Mirko Pigliacelli tra i pali, protetto dal trio Cassandro-Scognamillo-Bonini, quest’ultimo un classe 2001 molto promettente e che ha ben figurato fino a questo momento. In mezzo al campo spazio alla qualità di Petriccione e al dinamismo di Pontisso e Pompetti, pronti a inserirsi, con Ceresoli e il talentuoso Compagnon ad agire sulle corsie. Davanti gli immancabili Tommaso Biasci e Pietro Iemmello, capocannoniere della squadra con 9 marcature, a -1 dalla vetta della classifica marcatori di B, e autore di 5 reti nelle ultime 4 presenze.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui