Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, investe un passante, col nuovo codice rischia l’arresto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le condizioni del ferito nell’incidente a Sassari.

Il nuovo codice della strada rischia di aggravare la posizione del 32enne di Sassari, che è in stato di fermo dopo che stamattina si è schiantato contro un’auto in sosta e ha investito un passante ora ricoverato in Rianimazione, scappando via dopo l’incidente. L’uomo rischia l’accusa di omissione di soccorso e l’arresto anche in base alle nuove norme, con la sospensione della patente.

LEGGI ANCHE: Schianto nella notte a Sassari: travolge tre mezzi e investe un passante, è grave

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il sassarese è ora indagato per lesioni stradali aggravate ed è risultato positivo all’alcoltest. Ora sono attesi ulteriori accertamenti tossicologici. L’incidente è avvenuto alle 4:00, quando il 32enne alla guida di un’auto non intestata a lui ha percorso a grande velocità via Vittorio Emanuele e ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un’auto parcheggiata, scaraventandola su un camion compattatore dei rifiuti. In quel momento stava passando un coetaneo di origini pakistane, centrato in pieno sul marciapiede.

L’uomo è ora ricoverato in serie condizioni all’ospedale di Sassari e lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione. Le sue lesioni sono serie, a causa del violento impatto. Secondo alcuni testimoni, sarebbero tre le persone colpevoli di omissione di soccorso.

Sarebbero fuggite a piedi dopo lo schianto, ma soltanto una persona si è costituita, il conducente, che si è presentato spontaneamente in Questura. L’uomo è stato interrogato e sottoposto a tutti gli accertamenti idonei per verificare se fosse in stato di ebbrezza. L’alcol test è risultato positivo e ora sono attesi altri accertamenti. Le indagini proseguono senza sosta per stabilire la dinamica esatta dell’incidente ed eventuali altre responsabilità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui