Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley Bergamo 1991, si chiude il girone d’andata: trasferta a Firenze alla caccia della 7ª vittoria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sei vittorie e sei sconfitte. Quando si avvicina il giro di boa della Regular Season, il bilancio del Volley Bergamo 1991 è di perfetta parità: vale 18 punti e un 7° posto in classifica che già da una settimana garantisce la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia di gennaio.

Per provare a superare nelle sole prime 13 partite di questa stagione i 19 punti ottenuti lungo tutto l’arco dell’annata passata, le rossoblù hanno bisogno di fare punti al PalaWanny di Firenze, contro le padrone di casa de Il Bisonte, domenica 15 dicembre alle 17.

“Visto la buona risposta data dal gruppo domenica scorsa contro Cuneo, quando era necessario vincere, e sulla carta era possibile, ma nel momento in cui si hanno delle pressioni non è così semplice, mi aspetto che, sulla scia positiva, si faccia bene anche contro Firenze. Nel senso che la classifica parla chiaro, è sotto di noi. È sicuramente una squadra combattiva, ma per noi sarebbero tre punti preziosi per rimanere ancora più in alto in classifica”: è Alice Farina a presentare la sfida.

“Paure per questo match? La mia paura è che ci sediamo sugli allori, anche perché sarebbe abbastanza scontata come reazione: non abbiamo più pressioni, abbiamo raggiunto più di quelle che erano le aspettative e magari ci si rilassa un attimo. Ma adesso arriva un filotto di partite davvero importante da vincere anche per confermare i risultati dell’andata e non dobbiamo permetterci di abbassare la guardia”.

“Ci attende un gruppo composto da belle individualità, molto forti in tutti i ruoli, per il quale non stanno però arrivando i risultati. Hanno giocato un turno infrasettimanale a Cuneo, spero siano stanche ma avranno l’entusiasmo a mille perché hanno fatto una bella vittoria. Come noi del resto…”.

Fischio d’inizio degli arbitri Maurizio Canessa e Vincenzo Carcione alle 17. La gara sarà in diretta streaming su volleyballworld.tv. La web tv ha in serbo un’offerta speciale per i nuovi abbonati: il 50% di sconto su tutti i pacchetti mensili VBTV per i primi tre mesi inserendo il codice BERGAMO50 al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Aggiornamenti sul risultato del match saranno on line anche su volleybergamo1991.it.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il nuovo calendario

Girone di ritorno alle porte: domenica 22 dicembre sarà Perugia a rendere visita a Bergamo per aprire la seconda fase della Regular Season. L’appuntamento al PalaFacchetti sarà alle 17.30 (diretta DAZN). Si farà il bis casalingo il 26 dicembre: alle 15:30 con Busto Arsizio (diretta RAISPORT).

Appuntamento speciale su RAIDUE, domenica 12 gennaio alle 15.20, per il big match con Conegliano, sempre al PalaFacchetti. Slitta invece di mezz’ora l’incontro del 19 gennaio a Pesaro: con Vallefoglia si giocherà alle 18 (diretta DAZN).

Classifica

Prosecco Doc Imoco Conegliano 39, Savino Del Bene Scandicci 29, Numia Vero Volley Milano 28, Igor Gorgonzola Novara 25, Eurotek Uyba Busto Arsizio 24, Reale Mutua Fenera Chieri ’76 23, Bergamo 18, Megabox Ond. Savio Vallefoglia 15, Il Bisonte Firenze 12, Wash4green Pinerolo 12, Bartoccini-Mc Restauri Perugia 11, Cda Volley Talmassons Fvg 8, Smi Roma Volley 7, Honda Olivero Cuneo 7.

13ª giornata di andata – Serie A1 Tigotà

Mercoledì 16 ottobre 2024, ore 20.30
Numia Vero Volley Milano – Reale Mutua Fenera Chieri ’76 3-1

Giovedì 17 ottobre 2024, ore 20.30
Bartoccini-Mc Restauri Perugia – Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3

Sabato 14 dicembre 2024, ore 20.45
Cda Volley Talmassons Fvg – Eurotek Uyba Busto Arsizio

Domenica 15 dicembre 2024, ore 15.30
Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci

Domenica 15 dicembre 2024, ore 16.00
Honda Olivero Cuneo – Megabox Ond. Savio Vallefoglia

Carta di credito con fido

Procedura celere

Domenica 15 dicembre 2024, ore 17.00
Il Bisonte Firenze – Bergamo

Domenica 15 dicembre 2024, ore 17.30
Wash4green Pinerolo – Smi Roma Volley

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui