Zona Barcellona – Via Bellini – L’immobile è situato in una zona di crescente interesse, con nuovi servizi e infrastrutture che rendono questa posizione ideale anche come investimento, soprattutto per la vicinanza al parco Fausto Noce, che offre una grande opportunità per chi ama passare del tempo all’aria aperta
La casa è disposta tutta su un unico livello e necessita di una completa ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzarla secondo le proprie esigenze. Entrando, si viene accolti da un largo corridoio centrale che distribuisce gli ambienti in modo funzionale:
Sulla destra, troviamo due camere, di cui una con accesso diretto al cortile posteriore. Questi spazi sono ideali per realizzare un’accogliente zona living stile moderno con vista sul giardino.
Sulla sinistra, è possibile raggiungere un’altra camera, perfetta per essere adibita ad una spaziosa cucina abitabile. Attraverso il corridoio è possibile giungere ad ulteriori due camere da letto, una di queste ultime è dotata di un caratteristico caminetto, rendendola perfetta per un’accogliente postazione di lavoro o per creare la zona notte.
Completano la casa un bagno e uno studio, anch’essi accessibili dal corridoio.
La proprietà dispone di un ampio giardino privato, con un’area verde sul fronte e un generoso spazio sul retro, ideale per creare una zona relax, un’area barbecue o un giardino con piscina.
Questa casa si distingue per la sua metratura e il potenziale di personalizzazione. La disposizione degli spazi permette di creare una soluzione abitativa su misura:
Una residenza per famiglie numerose grazie alle molteplici camere e alla possibilità di creare ambienti distinti per genitori e figli o una casa bifamiliare, sfruttando gli accessi indipendenti e ridistribuendo gli ambienti.
Questa proprietà è perfetta per chi cerca una casa indipendente da trasformare secondo i propri gusti, con spazi ampi sia interni che esterni.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link