Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Credito e sostegno agli artigiani” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Edy Tamajo è intervenuto all’assemblea annuale della Cna Sicilia, tenutasi al Cruise Terminal del porto di Palermo.

“L’accesso al credito è il motore dello sviluppo economico e il nostro impegno è fare in modo che le imprese siciliane, in particolare quelle artigiane, possano contare su strumenti adeguati per crescere e competere”. Così l’assessore alle Attività produttive, Edy Tamajo, nel suo intervento all’assemblea annuale della Cna Sicilia, tenutasi al Cruise Terminal del porto di Palermo, nel corso della quale ha ribadito l’attenzione del governo regionale verso il settore dell’artigianato.

I risultati conseguiti negli ultimi anni

Tamajo ha sottolineato i risultati raggiunti negli ultimi anni grazie a un dialogo costante con il sistema associativo e al potenziamento degli strumenti finanziari della Regione, come quelli gestiti da Irfis e Crias, che hanno contribuito a facilitare l’accesso al credito per le micro e piccole imprese: “Abbiamo lavorato – ha aggiunto – per modernizzare e semplificare i meccanismi di supporto finanziario, facendo in modo che le risorse arrivassero direttamente agli artigiani, senza lungaggini burocratiche”.

Il ruolo della Regione Siciliana

L’assessore ha evidenziato il ruolo chiave della Regione nella recente mini-proroga approvata dal governo nazionale che garantisce la continuità di importanti misure di sostegno per il comparto artigianale: “Grazie a un’interlocuzione costante con il governo centrale – ha spiegato Tamajo –, siamo riusciti a prorogare strumenti vitali per il settore, assicurando respiro e stabilità a migliaia di imprese siciliane che altrimenti rischiavano di trovarsi senza supporto”.

Nel suo intervento, l’assessore ha anche annunciato nuove iniziative regionali per il 2025, tra cui il rafforzamento delle garanzie per l’accesso ai finanziamenti e programmi specifici per l’innovazione e la digitalizzazione delle imprese artigiane.

“Gli artigiani rappresentano il cuore pulsante della nostra economia: la Regione – ha concluso Tamajo – continuerà a lavorare per creare un ambiente favorevole alla loro crescita e competitività puntando su innovazione, formazione e credito agevolato. Il nostro obiettivo è garantire che nessuna impresa resti indietro. Continueremo a fare squadra con le associazioni di categoria e il governo nazionale per sostenere concretamente il sistema produttivo siciliano”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui