Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Estorsione ad Alghero, Iacono resta in carcere dopo l’interrogatorio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


polizia domiciliari sassari tribunale ricatta castelsardo appartamento domiciliari porto torres

L’arrestato per estorsione ad Alghero resta in carcere.

Durante l’interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sassari, Dimitri Iacono ha scelto di non rispondere alle domande, avvalendosi della facoltà di non rispondere. L’arresto, avvenuto nei giorni scorsi con l’accusa di estorsione ad Alghero, ha portato la difesa a comunicare l’intenzione di presentare una memoria in merito alla custodia cautelare. Al momento, l’indagato rimane recluso nel carcere di Bancali, in attesa di sviluppi nel corso delle indagini.

Il 32enne è accusato di aver sequestrato, minacciato e picchiato un imprenditore del settore nautico di Alghero, con l’aiuto di un parente minorenne di soli 16 anni. L’obiettivo dei due era estorcere una somma di 50mila euro, ma l’intimidazione non si è fermata qui: i due avrebbero infatti anche sparato con una pistola calibro 9 contro l’autovettura dell’imprenditore, al fine di rafforzare il messaggio minaccioso e creare maggiore paura nella vittima.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

L’imprenditore, un 43enne, avrebbe ceduto a tale pressione consegnando 10mila euro, ma solo grazie alle indagini della squadra mobile è emerso il contesto completo di quanto accaduto, portando così all’arresto dei responsabili. Iacono, che aveva già scontato 10 anni di carcere su 14 per il suo coinvolgimento nell’omicidio di Agostino Salis, assassinato a bastonate nella borgata di Maristella nel 2014, si trova ora nuovamente in custodia, aggiungendo un nuovo capitolo alla sua turbolenta carriera criminale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui