Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Geas Basket trionfa contro Dinamo Sassari e si prepara alla sfida europea #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un fine settimana di sport e spettacolo al PalaAllende di Cinisello Balsamo, che ha accolto i tifosi per la prima volta dopo i lavori di riqualificazione. Sul parquet, le ragazze del Geas Basket non hanno deluso le aspettative, regalando al pubblico una vittoria schiacciante contro la Dinamo Sassari, imponendosi con un netto 94-55.

Un successo importante per la classifica

Le rossonere, protagoniste di una prestazione magistrale, consolidano la loro posizione in campionato restando in corsa per il quarto posto. Un risultato che dimostra la solidità della squadra e l’efficacia del lavoro del coach Cinzia Zanotti, che ha saputo gestire al meglio le risorse e motivare la squadra davanti a una platea entusiasta.

L’ampio divario nel punteggio non lascia spazio a dubbi: il Geas Basket ha dominato in ogni aspetto del gioco, offrendo una prestazione corale che ha fatto esplodere di entusiasmo il pubblico presente, composto da affezionati tifosi e nuovi sostenitori.

L’Europa chiama: Geas Basket a caccia dell’impresa

Ma non c’è tempo per rilassarsi. Giovedì prossimo le rossonere voleranno in Ungheria per affrontare il Sopron Basket nel ritorno dei sedicesimi di finale di EuroCup Women. Dopo la sconfitta di 13 punti subita nell’andata, giocata a Castellanza, il Geas Basket è chiamato a una prova di carattere e determinazione per ribaltare il risultato e proseguire il cammino europeo.

Sarà una sfida impegnativa, ma la squadra di Sesto San Giovanni ha dimostrato di avere le qualità e il talento per competere anche a livello internazionale.


Post Views: 19

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La Pro Sesto strappa un punto al Vigasio: il match si chiude sull’1-1
Bergamo, Trento e Bolzano sul podio della qualità della vita



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui