Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giornata nera per i ciclisti in provincia di Varese, tre diversi investimenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Una giornata da dimenticare, per i ciclisti sulle strade del Varesotto: il 16 dicembre 2024 si sono registrati infatti ben tre distinti incidenti stradali che hanno coinvolto persone in bicicletta, fortunatamente senza esiti fatali (la foto d’apertura dell’articolo è d’archivio).

Il primo episodio poco dopo le 12:00, alla rotonda all’ingresso di Besnate, un ciclista di 31 anni è stato colpito da un’auto all’intersezione tra la provinciale e via Jerago. Il 118 è intervenuto con un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un’automedica. Nonostante l’urto inizialmente preoccupante, l’uomo ha riportato solo ferite lievi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Non era nemmeno passata un’ora che intorno alle 13:00 un uomo di 52 anni è stato investito all’altezza rotonda tra il Sempione e via Vittorio Veneto a Sesto Calende.
L’impatto con un veicolo lo ha fatto cadere a terra. I soccorsi, giunti tempestivamente con un’ambulanza dell’SOS Azzate e un’automedica, hanno trasportato il ferito all’ospedale di Circolo di Varese. Nonostante le lesioni significative riportate, l’uomo non è in pericolo di vita. L’incidente ha causato rallentamenti sul Sempione e sulle strade circostanti.

Ultimo episodio della giornata alle 15.45 in territorio di Jerago con Orago, sul corso Europa, la strada che dalla Statale 341 “Gallaratese” risale verso il centro di Jerago.
L’uomo, 41 anni, è stato soccorso da ambulanze e automedica ed è finito in ospedale al Circolo di Varese, in “codice giallo”, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.






Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui