Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Antico Vinaio premia con 1 milione di euro i suoi dipendenti, a ognuno circa 3mila euro #finsubito prestito immediato


Le notizie di lavoratori mal pagati o lasciati a casa in cassa integrazione sono, purtroppo, all’ordine del giorno, motivo questo che permette a iniziative lodevoli di alcune aziende di brillare ancora di più. È quanto si sta verificando con L’Antico Vinaio che ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio dall’ammontare complessivo di 1 milione di euro. La decisione è stata presa dal Ceo dell’azienda Tommaso Mazzanti che ha anche specificato che ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e che, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno.

Il premio dell’Antico Vinaio

Così come annunciato sui social dal Ceo de L’Antico Vinaio, “almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori”. Non si tratta di una novità per quest’azienda italiana che oggi vanta un fatturato che si aggira sui 75 milioni di euro e 40 negozi sparsi in tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti passando anche per gli Emirati Arabi.

Nel 2024, tuttavia, si è deciso di “alzare l’asticella”, aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona (circa 3mila a testa in totale). “Quest’anno – ha detto Tommaso Mazzanti – ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per Antico Vinaio”.

La lotteria per un viaggio alle Maldive

Oltre al suddetto premio, l’azienda ha anche deciso di creare un concorso interno che permetterà a cinque suoi dipendenti (assunti da almeno un anno) di vincere un viaggio alle Maldive in un resort a 5 stelle. L’esperienza potrà essere condivisa dai vincitori con chi vorranno.

Carta di credito con fido

Procedura celere

“Questo – ha chiarito il Ceo dell’Antico Vinaio – è un ulteriore pensiero per poter dire grazie a ognuno di loro, che ogni giorno, con passione, dedizione e costanza, portano avanti il brand Antico Vinaio in ogni città d’Italia. Ho la fortuna di stare bene e di non farmi mancare nulla, ma ricordo sempre quando ero dietro un banco a far schiacciate, e voglio sfruttare la fortuna e l’agio che ho adesso per far stare il meglio possibile tutti i miei collaboratori e collaboratrici. Ricordo ancora – ha aggiunto – che una delle mie prime soddisfazioni che mi sono tolto con i primi soldini in tasca è stato proprio regalare a mia moglie un viaggio alle Maldive, e per me quella è stata proprio una piccola vittoria, una piccola medaglia che mi sono messo al petto. Ora voglio che anche le mie ragazze e ragazzi provino la stessa emozione, per stimolare quella voglia di perseveranza e ambizione di fare sempre del proprio meglio. È un piccolo gesto, ma spero che possa piacere”.

Il futuro dell’azienda

Oltre che ai fringe benefit, L’Antico Vinaio guarda al futuro – si legga 2025 – con delle importanti prospettive di crescita. Per il Ceo Mazzanti il prossimo “sarà sicuramente un anno pieno di nuovi progetti” con l’azienda che sarà “molto concentrata sull’espansione negli Stati Uniti e sulle nuove aperture in Europa, che rappresentano per noi nuovi mercati e nuove sfide”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui