Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
NurSind Asti dona due defibrillatori alla scuola Martiri e alla RA di Cunico – Infermieristicamente #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


NurSind Asti dona due defibrillatori alla scuola Martiri e alla RA di Cunico

Uno dei dispositivi salvavita è stato donato al sindacato dal Lions Club Asti Host

Asti, 14 dicembre 2024 – Un regalo di Natale salvavita è arrivato grazie al NurSind Asti per la scuola media Martiri e la residenza per anziani (RA) di Cunico. Il sindacato delle professioni infermieristiche, guidato dal presidente territoriale Gabriele Montana, ha consegnato due defibrillatori durante la tradizionale serata di fine anno organizzata al Diavolo Rosso di Asti. I dispositivi sono stati affidati ad Andrea Romano, direttore di Azzurra Onlus per la residenza di Cunico, e alla professoressa Oriana Ferraris della scuola Martiri.

“È stato un anno in cui abbiamo impegnato tutte le nostre energie, con attività serrate e continue”, ha dichiarato Gabriele Montana. “Abbiamo deciso di salutare questa annata dedicando la serata a uno scopo benefico con la donazione di due defibrillatori al territorio astigiano. Per noi questa missione è fondamentale: fornire DAE semiautomatici significa donare vita a tutta l’utenza. Questo obiettivo è raggiungibile anche grazie ai corsi di formazione sull’utilizzo dei dispositivi e sulla rianimazione cardiopolmonare”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il NurSind Asti aveva già donato dispositivi salvavita in passato, supportando associazioni sportive locali come l’Asd Asti Calcio e la Polisportiva Refrancorese. La donazione del DAE alla residenza per anziani di Cunico è stata resa possibile grazie al contributo del Lions Club Asti Host.

“La collaborazione con NurSind è nata grazie a una sinergia di intenti”, ha dichiarato Roberto Iannuzzi, presidente del Lions Club Asti Host. “Abbiamo individuato l’esigenza di installare un defibrillatore alla residenza per anziani di Cunico e deciso di sostenere il progetto. Questo tipo di attività si lega profondamente ai nostri principi e alle esigenze del territorio”. I Lions hanno ricordato altre iniziative significative, come la donazione di uno spirometro all’ospedale Cardinal Massaia l’anno scorso.

La serata benefica è stata possibile grazie al supporto di Sara Assicurazioni, Agos e pasticceria Eden Asti, e si è conclusa con musica live del gruppo “Real Funk”, unendo solidarietà e divertimento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui