Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
questa settimana Gip deciderà su domiciliari per Poziello e Pirozzi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È attesa per questa settimana la decisione del gip Vincenzo Saladino del tribunale di Napoli Nord per l’inchiesta sull’appalto dei rifiuti a Giugliano e Marano. Il giudice, a quasi un mese dagli interrogatori, dovrà decidere sulla richiesta di misure cautelari avanzate dalla Procura per gli indagati. Tra questi spiccano sicuramente i nomi dell’ex sindaco Antonio Poziello, dimessosi da consigliere comunale, e dell’attuale primo cittadino giuglianese Nicola Pirozzi. Per entrambi sono stati chiesti gli arresti domiciliari dal pm anche se sono diverse la ipotesi di reato.

Giugliano, questa settimana attesa decisione del Gip su richiesta domiciliari per Poziello e Pirozzi

Poziello è accusato della presunta turbativa d’asta per l’affidamento dell’appalto alla Teknoservice nel 2020. A Pirozzi, invece, la procura contesta presunti atti contrari ai doveri d’ufficio per l’assunzione di due persone nella ditta della nettezza urbana. Entrambi hanno già spiegato il loro operato nell’udienza col gip.

Per il filone maranese tra i vari indagati risultano poi l’ex sindaco Rodolfo Visconti e l’ex vicesindaco Paolo D’Alterio. In totale sono oltre 40 gli indagati tra Giugliano e Marano, tra dipendenti della Teknoservice, politici e funzionari, che in questi giorni che precedono il Natale attendono le decisioni del tribunale di Napoli nord.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui