Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Regione Marche > News ed Eventi #finsubito prestito immediato


Sono ventidue i progetti presentati per partecipare al Bando ‘EXPO 2025 Osaka: Una vetrina per la promozione delle imprese marchigiane’, cofinanziato con i fondi PR MARCHE FESR 2021/2027 – ASSE 1 – OS 1.3– AZIONE 1.3.4. e con risorse regionali per un importo complessivo di 1.000.000 euro.

“Si conclude con successo la fase di presentazione delle domande ad un bando con cui le nostre imprese avranno in EXPO 2025 Osaka una vetrina di promozione straordinaria non solo sul mercato giapponese ma anche su quello del sud-est asiatico – dichiara l’assessore allo Sviluppo Economico Andrea Maria Antonini – 22 progetti presentati, per un ammontare di contributi richiesti per oltre un milione su oltre 1,8 milioni di investimenti proposti, è un risultato che dimostra come le imprese abbiano risposto in maniere oculata ad un bando che per sua natura è del tutto straordinario: è stato emanato in occasione dell’Esposizione Universale di Osaka 2025, che si terrà dal 13 aprile 2025 al 13 ottobre 2025, sul tema ‘Designing Future Society for Our Lives – Progettare la società del futuro per le nostre vite’ e rivolto ad un mercato lontano e di difficile approccio per le nostre imprese. In collaborazione con Regione Marche e il commissariato Expo 2025 Osaka, le imprese hanno fatto un grande sforzo di progettazione per la promozione di iniziative, consentendo la predisposizione di un calendario regionale di eventi comuni in occasione della ‘Settimana della Regione Marche’ (01-07 giugno 2025) e durante tutto il periodo di Expo Osaka 2025, amplificando gli effetti delle azioni promozionali”.

Le aziende hanno avuto l’opportunità di presentare la propria domanda per progettualità inerenti la ‘Promozione del saper fare marchigiano nelle nicchie/botteghe espositive del Padiglione Italia’, un progetto di allestimento e animazione di una delle nicchie/botteghe espositive che la Regione Marche metterà a disposizione durante la sua settimana (dal 1-7 giugno) in Padiglione Italia. Verrà rappresentato il tema ‘Pensare con le mani’ come arte manifatturiera d’eccellenza attenta alla trasmissione del saper fare alle generazioni future e protesa verso l’innovazione (ricerca dei materiali, design, industria 5.0). Con questa linea di intervento il beneficiario promuoverà il proprio brand rappresentando il settore manifatturiero della Regione Marche. La seconda linea di progettualità ‘Azioni di internazionalizzazione da realizzarsi in Giappone in occasione di Expo 2025’ prevede una strategia di penetrazione commerciale da realizzare in Giappone pianificando iniziative ed eventi di cui almeno uno previsto nella Settimana della Regione Marche ad Osaka. Le aziende hanno presentato eventi quali workshop, b2b, video, showcooking, degustazione di prodotti tipici, realtà immersiva, soluzione neurosensoriale, sfilata, contest per scuola di design, promozione su piattaforma multimediale giapponese,  eventi con designer e architetti, tutto per promuovere anche l’immagine delle Marche nei confronti di operatori specializzati esteri (buyers, partner commerciali e strategici dell’impresa, potenziali importatori, agenti, stakeholders o influencer). Gli eventi potranno svolgersi durante tutto il periodo Expo, ma almeno uno dovrà ricadere durante la settimana delle Marche.

 

 

Serena Paolini serena.paolini@regione.marche.it serena.paolini

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui