Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sconti sull’accisa fino al 50% per i piccoli birrifici artigianali, approvato l’emendamento” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Economia – Il deputato Mauro Rotelli: “Si vuole promuovere la qualità, l’innovazione e il lavoro qualificato”


Mauro Rotelli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Attraverso l’approvazione dell’emendamento in V Bilancio presentato dal sottoscritto e dalla collega Caretta, unitamente all’emendamento del presidente della Commissione Agricoltura, Carlo Carloni, finalizzato alla riduzione delle accise sulle birre artigianali prodotte da piccoli birrifici con volumi di produzione fino a 60 mila ettolitri annui, si è provveduto a dare un segnale concreto a questo specifico e pregiato segmento del comparto brassicolo.

L’emendamento, che riconosce sconti sull’accisa che vanno dal 20 al 50 per cento, inversamente proporzionali a seconda della quantità di birra prodotta, intende rilanciare il settore delle birre artigianali, promuovendo la qualità, l’innovazione e il lavoro qualificato che sta dietro ai piccoli birrifici presenti in tutta Italia e fortemente legato al territorio e al made in Italy. Supportare la produzione di birra artigianale significa anche favorire la produzione delle materie prime italiane e, soprattutto, premiare il lavoro e l’entusiasmo di tanti imprenditori, tra cui moltissimi giovani, che si sono messi in gioco nel campo della produzione di birra artigianale, sempre più richiesta da consumatori attenti a qualità e sostenibilità.

Rivolgo, infine, un sentito ringraziamento al Masaf e al ministro Lollobrigida per l’attenzione e il sostegno concreto rivolto al settore; al capogruppo in Commissione Agricoltura, Marco Cerreto; e alla relatrice al Bilancio, onorevole Ylenja Lucaselli.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mauro Rotelli
Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati

17 dicembre, 2024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui