Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Swappie raggiunge due milioni di clienti, mercato del ricondizionato in crescita – il Fatto Nisseno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



(Adnkronos) – Swappie, azienda leader in Europa nel settore dell’acquisto e vendita di iPhone ricondizionati, ha annunciato di aver raggiunto il traguardo dei due milioni di clienti. Questo risultato, unito al fatturato di 207,3 milioni di euro registrato nell’anno precedente, testimonia la crescente fiducia dei consumatori nelle soluzioni ricondizionate e consolida la posizione di Swappie come leader di mercato. Il successo dell’azienda riflette la crescente importanza del mercato dei dispositivi ricondizionati e l’impegno di Swappie nel promuovere l’economia circolare. Attraverso il suo servizio online, Swappie semplifica la vendita di vecchi iPhone, offrendo ai consumatori un’alternativa sostenibile e conveniente all’acquisto di dispositivi nuovi.  “Swappie si impegna a rendere il ricondizionamento una scelta comune per tutti”, ha dichiarato Emma Lehikoinen, Chief Operating Officer di Swappie. “Grazie a una strategia mirata e a investimenti specifici, puntiamo a ottenere un impatto positivo a lungo termine in ogni mercato in cui operiamo. Il nostro servizio online di riacquisto consente ai clienti di vendere facilmente i loro vecchi iPhone. In questo modo diamo nuova vita ai dispositivi, rendendo l’elettronica rigenerata di alta qualità accessibile a ogni famiglia. Questo approccio non solo riduce i rifiuti elettronici, ma sostiene anche la nostra visione di un’economia circolare”. Nel 2024, Swappie ha ottenuto un prestito di 17 milioni di euro dall’European Investment Bank (BEI) nell’ambito dell’InvestEU Programme. Questo finanziamento strategico sarà destinato a potenziare le attività di ricerca, sviluppo e automazione robotica, con l’obiettivo di rendere il processo di ricondizionamento ancora più rapido e affidabile. L’investimento della BEI conferma l’impegno di Swappie nel fornire dispositivi ricondizionati all’avanguardia e nel sostenere l’economia circolare su scala più ampia. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui