CORBETTA
Ubicato in centro storico caseggiato indipendente composto da unità abitativa e unità commerciale.
L’abitazione dispone di un doppio ingresso; dalla via Verdi l’ingresso pedonale principale, mentre dalla via Manzoni troviamo un pedonale e il carraio.
Entrando dalla via Verdi ci accoglie uno spazioso locale di circa 20 mq. che può essere adibito a diversi usi in base alle esigenze dell’acquirente.
Una scala caratterizzata dai gradini in pietra e dalla ringhiera originale del fabbricato, ci conduce al piano primo dove è collocata la parte abitativa.
I 248 mq. della casa, varcata la soglia dell’abitazione, vengono valorizzati da una zona giorno di notevole dimensioni impreziosita dalle travi a vista, dal parquet in aframosia con inserti in pietra, dalle ampie vetrate che affacciano sul cortile/giardino interno. Parte integrante della zona giorno, anche se opportunamente ubicata in una zona riservata dagli occhi indiscreti, una cucina abitabile a vista che offre la possibilità a chi cucina di poter interagire con gli ospiti che nel frattempo godono della zona living. A completamento un ulteriore locale di oltre 35 mq. adibito a studio e un terrazzo di 22 mq.
Il reparto notte è composto da una camera matrimoniale dotata di cabina armadio, bagno personale e balcone; una camera che considerata la sua dimensione e la presenza di una doppia finestratura oltre che a una doppia porta può essere suddivisa in due camerette. Un ulteriore bagno e un locale lavanderia / stireria completano il piano.
Al piano terra troviamo i locali commerciali della stessa dimensione del piano abitativo, ad oggi a reddito e utilizzati come ufficio.
Una serra, un locale caldaia, un’ ampia cantina e due posti auto coperti oltre al cortile/giardino privato completano la proprietà.
Vista la complessità dell’immobile si consiglia la visione per percepire meglio la particolarità e unicità dello stesso.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link