Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dafne Musolino: “Amministrazione di Messina senza creatività, con fondi persi e DG strapagati” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Dopo 6 (4+2) anni di amministrazione a Messina, può diventare difficile avere nuove idee. E’ comprensibile. Ma ogni tanto uno spunto nuovo, una cosa diversa o anche evitare di riproporre cose che potevano essere inizialmente accettate come una frizzante novità, pur essendo di gusto mediocre, esprimerebbe il senso di una autonomia di pensiero e di azione”. Lo dichiara la senatrice di Italia Viva, Dafne Musolino. E prosegue:

“Ovviamente questa è una pia speranza che non troverà alcun ascolto, anzi sicuramente desterà i commenti feroci dei soliti followers, nel frattempo però vorrei farvi notare che l’unica novità di questa attuale amministrazione è la crescente desertificazione commerciale, altro che economia in crescita e rilancio economico.

Del resto il management della Città Metropolitana ha perso ben 127 milioni di euro di Fondo FSC perché non ha saputo contrarre obbligazioni giuridicamente vincolanti e, come presa d’atto di questo fallimento amministrativo, non si è trovata altra soluzione che nominare un nuovo DG con un compenso annuo di oltre centomila euro. Servirà a recuperare queste risorse? No, perché come ha detto il neo Ministro Foti, le somme recuperate a seguito dei rilievi effettuati dal CIPES verranno accantonate in attesa di decidere come utilizzarle al meglio. E quando si usa questa espressione (utilizzarle al meglio) significa tenersi pronti ad incrementare i finanziamenti destinati agli Enti che hanno saputo spendere i fondi ricevuti, privilegiando una strategia premiante, non certo favorendo chi, per sua incapacità amministrativa, non è stato capace neppure di spendere quelli che aveva.

E questa riflessione non è sciacallaggio, è una mera presa d’atto della situazione in cui Messina si trova da due anni, in cui da un lato si inneggia alla ‘buona amministrazione’ e dall’altro si assiste alla perdita di fondi, al mancato avvio dei cantieri delle opere i cui progetti sono finanziati con altri fondi che, andando avanti così, rischiano di andare perduti, si attuano misure sulla mobilità cittadina che non sono condivise con il residuo tessuto economico che ancora resiste e si pretende di raccontare ai cittadini che Messina questa estate era invasa da fiumi di acqua che però, per un mistero inspiegabile, non si incanalava nei rubinetti delle case dei cittadini.

Se questa è la situazione in cui viviamo, ed è questa – sottolinea Musolino – è preciso dovere dei cittadini fare sentire la propria voce e pretendere il rispetto dei propri diritti, abbandonando la logica del ‘maledetto il bisogno’’ a causa del quale finora tante persone non osano manifestare apertamente il loro scontento.

Messina libera e forte, io ti sogno così e non mancherà mai il mio impegno affinché tu possa esserlo davvero” – conclude la senatrice  Musolino.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui