Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firenze, mini abbonamenti per residenti per parcheggiare in Zcs #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Firenze, 18 dicembre 2024 – Il Comune di Firenze vara il nuovo sistema sulla sosta dopo lo stop alle vetrofanie. Si tratta della possibilità di acquistare mini abbonamenti – al costo di 10 euro al mese per ogni Zcs diversa da quella di residenza o annuale, con due mensilità in omaggio – e ci sarà l’introduzione di un nuovo sistema di controllo della sosta, digitalizzato, con sei auto (quattro in dotazione alla polizia municipale e due in dotazione a Sas) la cui tecnologia (‘Cerbero’) permetterà di verificare chi non è in regola.

Dal 20 dicembre tutti potranno registrare la propria auto sul sito di Sas, anche per chi non desidera acquistare il mini abbonamento: il residente che dunque decide di mantenere il proprio status, dunque la possibilità di poter parcheggiare gratuitamente nella propria Zcs, dovrà comunque registrare l’auto (fino al 30 aprile). Tutto è in modalità digitale: non si dovranno attaccare ‘bollini’ sulle auto e la registrazione renderà inutile l’esposizione della carta di circolazione sul parabrezza. 

Chi acquisterà i mini abbonamenti potrà parcheggiare sulle strisce blu nella Zcs acquistata, senza ulteriori costi. Le auto elettriche non pagheranno, mentre per le ibride vale il nuovo sistema della sosta. Ci saranno forti agevolazioni con l’acquisto dei pass a metà prezzo per chi ha un Isee sotto i 12.500 euro. Sono previste per medici, forze armate, onlus, associazioni di volontariato, caregivers, donne in gravidanza, neo genitori (fino ai due anni di età del bambino).

“Abbiamo bisogno di ottimizzare la sosta per evitare almeno una parte di spostamenti non sistematici che avvengono in città”, ha dichiarato l’assessore alla mobilità di Palazzo Vecchio Andrea Giorgio -. Sul sistema di controllo ha poi spiegato che in città intanto ci saranno tutti “parcometri con l’obbligo di inserimento della targa. E con le telecamere installate sopra a sei auto tra polizia municipale e Sas avremo un sistema di rilevamento automatico della sosta. È lo stesso sistema che utilizza la città di Roma”. Le vetrofanie non esisteranno più “perché erano frutto di una logica contingente. Noi però con questo sistema teniamo in piedi una differenza tra residenti e non residenti. E nella delibera che abbiamo approvato c’è scritto che tutte le risorse che avremo da questo sistema saranno investite per il potenziamento del tpl, per sconti agli abbonamenti e per migliorare il sistema di manutenzione stradale”. 



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui