Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furto in centro a Palermo, colpito il negozio “Al Kassaro”: bottino da 10mila euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un’altra attività commerciale si aggiunge alla lunga liste delle vittime di furti messi a segno nel centro storico palermitano. Stavolta si tratta del negozio Al Kassaro in via Vittorio Emanuele: ignoti hanno divelto la grata in metallo all’ingresso per introdursi all’interno dell’esercizio e portare via soldi e prodotti in vendita. Il valore del bottino ammonterebbe a circa diecimila euro. Sul caso sta ora indagando la polizia, che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire agli autori del furto.

Furto all’emporio “Punto pizzo free”

Proprio ieri un altro furto con spaccata era stato messo a segno nella stessa zona. Nel mirino dei ladri è finito, infatti, l’emporio “Punto pizzo free” di corso Vittorio Emanuele. Il negozio vende prodotti tipici siciliani e fa parte dell’associazione Addiopizzo. A lanciare l’allarme ai carabinieri sono stati gli stessi proprietari, i quali si sono accorti dalle telecamere che qualcuno aveva fatto irruzione nel punto vendita durante l’orario di chiusura.

I malviventi hanno rotto il vetro dell’ingresso e portato via i soldi che si trovavano all’interno del registratore di cassa. I carabinieri hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio per cercare di rintracciare i responsabili del colpo.

Lunga scia di colpi nel centro storico di Palermo

Ma la lista di attività saccheggiate si allunga ormai di giorno in giorno. Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre, a finire nel mirino di tre individui è stato il ristorante Chiosco di via Libertà: mentre uno aspettava fuori, gli altri due hanno sfondato l’ingresso con un piede di porco e rubato la cassa automatica e alcuni contanti. Poi sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.

Prestito personale

Delibera veloce

Altri due furti con spaccata si erano verificati il giorno prima. Il ristorante St’Oliva, in via Principe di Villafranca, aperto da solo un mese, ha subito il furto di diverse bottiglie di vino e liquore e di qualche decina di euro dalla cassa. In via Torino, invece, in un altro negozio sono stati portati via oggetti e denaro.

CONTINUA A LEGGERE



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui