Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I bimbi della Petrilli in visita alla Caserma dei Carabinieri di Siena – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lo scopo del progetto è stato quello di avvicinare i bambini alla conoscenza delle Forze dell’Ordine, trasformando la caserma in un luogo di dialogo, scoperta e apprendimento

SIENA. Far nascere nei bambini il senso di fiducia e vicinanza nei confronti di chi tutela la loro sicurezza. E’ con questo obiettivo che le classi III e IV della Scuola Savina Petrilli hanno vissuto un’esperienza indimenticabile con la visita alla Caserma dei Carabinieri di Siena. Ad accoglierli, una squadra di uomini e donne in divisa che, con grande disponibilità e professionalità, hanno aperto le porte di un mondo ricco di valori.

Gli alunni della Savina Petrilli hanno così potuto vivere un giorno da veri carabinieri. Hanno avuto la possibilità di vedere da vicino le auto e le moto di servizio, accendere le sirene e, con grande sorpresa, ammirare un elicottero dei Carabinieri in volo sopra le loro teste. Hanno potuto anche scoprire il lato umano e appassionato di chi ogni giorno lavora per garantire sicurezza e protezione.


Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Lo scopo del progetto è stato quello di avvicinare i bambini alla conoscenza delle Forze dell’Ordine, trasformando la caserma in un luogo di dialogo, scoperta e apprendimento. I militari presenti – tra cui il Comandante Luigi Polimanti e i suoi colleghi della Stazione Carabinieri Siena Centro e della Sezione Radiomobile Maresciallo Edoardo Ottaviani,  Vice Brigadieri Alessandro Rossi e Raffaele Esposito, l’Appuntato Scelto Marco Serrano e i Carabinieri Simone Daidone, Serena Zago e Michela Ferrazzano – hanno dedicato il loro tempo per rispondere a tutte le domande, mostrando ogni dettaglio del loro lavoro e trasmettendo il valore del rispetto per le regole e per le istituzioni.

Questo è solo un esempio delle molteplici attività che caratterizzano la scuola Savina Petrilli che non si limita a fornire un’eccellente istruzione scolastica, ma si impegna a coltivare nei suoi alunni curiosità, valori e spirito critico attraverso esperienze educative che li preparano ad affrontare il futuro con consapevolezza e responsabilità.

Con uno sguardo aperto al mondo, la scuola propone un percorso che unisce tradizione e innovazione, avvalendosi di insegnanti qualificati, progetti interdisciplinari e un approccio educativo che integra anche l’insegnamento delle lingue straniere. Una scuola moderna che a Siena ha una grande tradizione, dove i bambini non sono solo alunni, ma protagonisti di un’avventura formativa che li aiuta a crescere con il cuore e con la mente. L’appuntamento per scoprire ancora di più sulla Savina Petrilli è il giorno 11 gennaio con un nuovo Open Day.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui