Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In vendita il merchandising di Sondrio a colori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Borse, borracce termiche, penne, tazze, scaldacollo, ombrellini, cappellini e zaini con impresso il logo di Sondrio a colori, su fondo bianco, nero o blu: il merchandising cittadino ha fatto il suo esordio sabato scorso, proprio mentre le festività di fine anno stanno entrando nel vivo. Una novità che è già stata ben accolta: un’idea regalo per i sondriesi da portare con sé in giro per il mondo o da donare a parenti che vivono lontano, un ricordo per i turisti. Dal logo a colori, a richiamare natura, cultura ed enogastronomia, lanciato tre anni fa, associato al claim “Lasciati sorprendere”, Sondrio compie un passo ulteriore lungo il percorso per la valorizzazione e la promozione della città in chiave turistica. Cappellini e altri gadget erano già stati realizzati in passato, in serie limitate, la novità è che ora possono essere acquistati.

Merchandising di Sondrio

“Pensavamo da tempo a rendere disponibile il merchandising di Sondrio – spiega il vicesindaco e assessore alle Attività produttive e agli Eventi Francesca Canovi -, perché i turisti si aspettano di trovare oggetti da acquistare per ricordare la visita alla città e anche ai sondriesi piace l’idea di regalarli, ma abbiamo dovuto completare la procedura per essere autorizzati alla vendita come Comune. Questo è il momento giusto per proporli e, dai primissimi riscontri di questi giorni, abbiamo verificato come ci sia interesse. L’obiettivo è che i visitatori conservino nella mente il ricordo della città aiutati dal nostro merchandising e che cappellini, borse, zaini e gli altri gadget portino in giro il nome di Sondrio”.

 

Il merchandising è in vendita all’Infopoint di piazza Campello: i prezzi variano da un minimo di 4,50 euro per la shopper pieghevole in nylon ai 15 dell’ombrellino e ai 27 dello zaino porta computer. Si può pagare solo in modalità elettronica, con bancomat e carte di credito. L’Infopoint è aperto tutti i giorni della settimana: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30; il sabato dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17; la domenica dalle ore 10 alle ore 13.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui