Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
maxi multa per il titolare – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Svolgeva abusivamente l’attività di rivendita e noleggio di auto usate e, per questo, è stato sanzionato al termine di un controllo. A scoprire l’attività commerciale abusiva sono stati gli agenti della squadra di polizia amministrativa del commissariato di Acireale, della squadra di polizia giudiziaria del compartimento di polizia stradale di Catania e della polizia locale acese. La task force coordinata dalla Polizia di Stato ha effettuato il controllo amministrativo di un esercizio di rivendita e noleggio di autovetture usate della frazione Piano D’Api, nel territorio di Acireale.

Gli agenti della stradale hanno effettuato i controlli tecnici sui 25 veicoli esposti, per scongiurare eventuali illeciti connessi ai reati di riciclaggio e frode in commercio, anche in relazione alla prassi di rivendere veicoli con i “chilometri scalati”.

Gli accertamenti eseguiti non hanno rilevato alcuna anomalia, al contrario di quanto riscontrato nella fase di controllo delle autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività commerciale. Infatti, è subito emerso che l’impresa era priva di qualsiasi autorizzazione comunale o di segnalazione di inizio attività (Scia), sia per la vendita che per il noleggio dei veicoli. I poliziotti hanno voluto vederci chiaro fino in fondo, richiedendo al titolare di esibire tutta la documentazione necessaria. Per le gravi violazioni riscontrate, l’autonoleggio abusivo è stato immediatamente chiuso, con la notifica delle ordinanze adottate dal Comune di Acireale. Mentre il titolare ha ricevuto sanzioni complessive pari a 12 mila euro.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui