Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Temu, nuovo allarme per la sicurezza: dalle «anomalie tecniche insolite» alle sostanze tossiche nei prodotti, tutti i problemi dell’app #finsubito prestito immediato


Temu è stata la seconda app gratuita più scaricata dall’App Store di Apple in Italia (nel 2023 era prima), secondo quanto riportato di recente dall’azienda statunitense, dietro Threads e davanti ChatGpt. Il primato è invece negli Stati Uniti, secondo Business Insider. Tuttavia, in concomitanza con la condivisione delle classifiche, ancora una volta arrivano dubbi e studi che lasciano interrogativi non solo sulla qualità dei prodotti, ma anche sulla sicurezza dell’applicazione. L’ultimo allarme, in ordine di tempo, arriva da una no profit con sede in Svizzera. Ma entriamo più nel dettaglio sui numeri mostruosi dell’app dal suo lancio nel 2022 (a proposito: qui spieghiamo cos’è, qui la nostra prova d’acquisto).
​Temu, la cui sede legale è alle Cayman, è stata lanciata nel 2022 e ben presto i propri numeri sono aumentati, spinti dai prezzi bassi e uno slogan accattivante: «Compra da miliardario». Secondo Statista, nei primi dieci mesi del 2024, l’app ha accumulato oltre 483 milioni di download in tutto il mondo, con una rilevante penetrazione nel mercato di Usa e Messico: insieme i due Paesi rappresentavano circa il 36% dei download, mentre nel primo trimestre del 2024, Temu possedeva una quota di mercato del 17% nel settore dei discount store negli Stati Uniti e 167 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, secondo Backlinko.
​Lo scorso maggio, Temu è stata designata come Vlop dall’Unione europea, ovvero piattaforma online di dimensioni molto grandi. Ciò è dovuto alla dichiarazione della società cinese che stimava oltre 45 milioni di utenti attivi mensilmente nell’Ue, numero più che raddoppiato a settembre 2024, per un totale di 92 milioni di utenti mensili. Al netto dei numeri, sin dal suo lancio ricercatori e enti volti a proteggere i consumatori hanno spesso sollevato perplessità sullo shop cinese che ha in poco tempo conquistato mezzo mondo grazie alle sue politiche basate su prezzi aggressivi su prodotti di varia utilità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui