INTERNO: Internamente l’appartamento si presenta in buono stato in quanto è stato tutto completamente ristrutturato negli anni ’90, inoltre tutti gli infissi sono in legno con vetrocamera, il pavimento è in ceramica fatta eccezione per la prima camera dove troviamo il parquet, le porte interne sono in legno massello, quella d’ingresso è blindata e il riscaldamento è autonomo con caldaia a tenuta stagna installata nel 2012. Le spese condominiali sono di circa 70 euro al mese e i sanitari in bagno sono a terra. E’ presente inoltre uno split in cucina che ha la funzione di raffrescamento e deumidificazione.
ESTERNO: Esternamente l’edificio, costruito negli anni ’40, è in buono stato in quanto nel 2004 è stato rifatto il tetto e al momento non ci sono altri lavori straordinari in delibera. Facciata in pietravista.
POSIZIONE: La zona di Via Emilia Ponente risulta molto strategica e comoda ai servizi grazie alla vicinanza dell’aeroporto, della stazione dei treni, dei supermercati e delle principali attività commerciali. Soluzione ideale per investimento o famiglie.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
La metratura
I due balconi e le due cantine
La distribuzione degli spazi interni
La posizione e la zona servita
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci senza impegno via mail all’indirizzo “bolognasantaviola@iconacasa.com” o telefonicamente al numero 0510455379.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link